|
Pagina 4 di 17
|
Autore |
Messaggio |
grayd
Socio sostenitore
Utente #: 4584
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Re: Daily from Nederland
Si Raul, ha la paratia perchè al momento è autocarro, verrà omologato autocaravan in Germania e poi immatricolato italiano
E' lungo all'interno circa 3 m dalle porte posteriori ai sedili, alto 1,95 e largo 180 alla cintola misure utili tra centina e centina
Doppia portiera dietro e tettuccio sopra la cabina divisorio del tetto rialzato
EURO 5
____________________ ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto
https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
|
#31 Venerdì, 11 Gennaio 2019, 10:10 |
|
|
Rubylove
Socio avanzato
Utente #: 2312
|
Re: Daily From Nederland
Si euro 5 e doppia portiera anche laterale,
|
#32 Venerdì, 11 Gennaio 2019, 15:04 |
|
|
Gigitoyota
Socio sostenitore
Utente #: 2117
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HZJ73, HDJ80, KZJ95 e HDJ100
|
Spettacolo Ruby! Proprio quello che cercavi mi pare, mi auguro sia stato anche un buon affare. Tienti l'indirizzo perchè un giorno ci passerò anch'io
Una curiosità: con l'importazione in Italia dovrai sorbirti anche la sovratassa eco?
____________________ [img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
|
#33 Venerdì, 11 Gennaio 2019, 15:14 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Re: Daily from Nederland
Fai molto bene immatricolarlo in germania, quì in italia è da pazzi farlo......non credere che la doppia ruota sull'asse posteriore abbia solo effetti negativi, anzi io credo che ci siano più pro che contro, in primis le 2 195/75/16 hanno molta più impronta a terra della ruota singola, in caso di foratura al posteriore non sei costretto a fermarti, il mio non viene fornito con ruota di scorta ma solo del compressore, sul ghiaccio è catenabile facilmente sulla posteriore esterna con catene da 16 mm quelle da 9 si rompono dato il grande peso sono le stesse del 55 qli come tutto il telaio, sia camper che commerciale.
____________________ pugnali53
|
#34 Venerdì, 11 Gennaio 2019, 15:51 |
|
|
Gigitoyota
Socio sostenitore
|
Si Raul, ha la paratia perchè al momento è autocarro, verrà omologato autocaravan in Germania e poi immatricolato italiano
E' lungo all'interno circa 3 m dalle porte posteriori ai sedili, alto 1,95 e largo 180 alla cintola misure utili tra centina e centina
Mi risulta che in Germania per omologarlo autocaravan deve avere tutto il mobilio montato, compreso il portapotti! Hai qualcuno che ti cura la faccenda in Germania?
____________________ [img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
|
#35 Venerdì, 11 Gennaio 2019, 16:08 |
|
|
Gigitoyota
Socio sostenitore
|
Anch'io mi terrei le gemelle, n'ha figata con l'impronta mud! 6 x 235/85x16, un paio di piastre sotto, il verricello e Ruby non si ferma mai più!
|
#36 Venerdì, 11 Gennaio 2019, 16:11 |
|
|
fzj78
Socio operoso
Utente #: 600
Modello Land Cruiser posseduto: FZJ78 e HDJ80
|
Anch'io mi terrei le gemelle,
in questo caso ti conviene portare un rimorchio di ruote di scorta: sai come si incastrano bene i sassi tra le gemellate e che bene che fanno ai fianchi dei pneumatici...infatti tutti i camion 4x4 sono a ruota singola
|
#37 Venerdì, 11 Gennaio 2019, 21:18 |
|
|
Gigitoyota
Socio sostenitore
|
|
#38 Venerdì, 11 Gennaio 2019, 21:58 |
|
|
grayd
Socio sostenitore
Utente #: 4584
|
Anch'io mi terrei le gemelle,
in questo caso ti conviene portare un rimorchio di ruote di scorta: sai come si incastrano bene i sassi tra le gemellate e che bene che fanno ai fianchi dei pneumatici...infatti tutti i camion 4x4 sono a ruota singola
Più che giusto..... e se Guido ricorda (2017) in 3 auto abbiamo forato una 15 na di gomme e più di alcune tagliate sui fianchi e distrutte dalle pietre anche con ruote singole
____________________ ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto
https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
|
#39 Venerdì, 11 Gennaio 2019, 22:09 |
|
|
marco74
Socio attivo
Utente #: 182
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
|
Mi risulta che in Germania per omologarlo autocaravan deve avere tutto il mobilio montato, compreso il portapotti! Hai qualcuno che ti cura la faccenda in Germania?
...sono in attesa delle targhe italiane dopo aver fatto pratica analoga : i collaudi si tengono a Monaco e il mezzo deve avere camperizzazione semi-definitiva: letto, mobilio e impianto h2o obbligatori ... gas basta fornello amovibile ... luci anche a pile ... riscaldamento non richiesto.
Guido ... penso sia la stessa agenzia ma se vuoi ci sentiamo in PM.
|
#40 Venerdì, 11 Gennaio 2019, 22:52 |
|
|
|
|
Pagina 4 di 17
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|