Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 12 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 
Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
L'intervento del presidente mi trova molto d'accordo,ormai i 4x4 nuova generazione sono degli ammassi di plastiche verniciate,sensori ,centraline e menate varie elettroniche che poco hanno a che vedere con il fuoristrada VERO,la Suzuki ha avuto il coraggio di andare alle porte del 2020 in contro tendenza ,ormai siamo in un ottica di sola apparenza e si guarda poco all'utilità di ciò che si compra sia che riguardi un auto o un abito o un telefono ecc.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Molto bella la linea e validissima la meccanica da vera fuoristrada.Bravissima Suzuki.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
che figata "Number Two"

non ditelo a nessuno, il Jimny è salito sullo stesso muro, dove, al "Gradisca 4X4  2018"  ho visto non salire un Toyota serie 70. Ma io, avevo un maestro al fianco  


"Gradisca 4X4 2018" min. 5,15  

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Inviadiabili e grintosi pensionati
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
E bravi, venite nel mio territorio senza dire niente?   
Non avevamo dubbi sulle potenzialità del mezzo  
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione 
 
Mi sembra di riconoscere il "parco giochi" percorso più volte, Redbaron hai sporcato le gomme......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
potevo non andare a fare un giro in posti conosciuti, sapendo che stava nevicando? No.

Per la serie che figata "Number 3" con pneumatici 195/80R15 H/T di serie, sono andato in cerca di emozioni

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione 
 
Piu che emozioni mi sembra rogne se eri da solo come sembra, ma non ti preoccupare non sei l'unico, senza le emozioni la vita sarebbe troppo piatta.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Molto bello Red! Come se la cava su neve il nuovo mezzo? Hanno migliorato un pò la stabilità quando si guida un pò più "allegri"? Il vecchio quando si affonda il piede decisi per superare di slancio le pendenze più ripide tende a scodinzolare, il che è anche divertente, ma talvolta perdendo aderenza scodinzolando non si riesce ad arrivare in cima. L'Sj era più neutro del vecchio Jimny in queste situazioni. Altra domanda già che ci sono....hanno eliminato la famigerata vibrazione violenta all'avantreno che si manifesta in tutte le versioni del vecchio tra i 70 ed 80 km/h? Ciao e complimenti ancora per il video
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione 
 
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto bello Red! Come se la cava su neve il nuovo mezzo?
Grazie per i complimenti.
Il mio giro OR su neve, l' ho compiuto con le sue gomme originali.
Le Bridgestone Dueler H/T 684 II in misura 195/80 R15, avevo dietro le catene ma non ho avuto bisogno di montarle. Era inserita la trazione 4X4 e le ridotte.
Avrei voluto percorrere qualche tratto con maggior innevamento ma sto diventando vecchio e di conseguenza saggio   , ed ho scelto di fare dietro front (video al minuto 2,51).

Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hanno migliorato un pò la stabilità quando si guida un pò più "allegri"? Il vecchio quando si affonda il piede decisi per superare di slancio le pendenze più ripide tende a scodinzolare, il che è anche divertente, ma talvolta perdendo aderenza scodinzolando non si riesce ad arrivare in cima. L'Sj era più neutro del vecchio Jimny in queste situazioni
Non avendone mai guidato uno delle serie precedenti, mi è difficile giudicare. Per adesso del nuovo modello posso parlare bene. Non mi son accorto soffra di stabilità e scodinzolamenti

Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Altra domanda già che ci sono....hanno eliminato la famigerata vibrazione violenta all'avantreno che si manifesta in tutte le versioni del vecchio tra i 70 ed 80 km/h?
hanno eliminato il problema sterzo. E probabilmente, anche la vibrazione di cui tu dici manifestarsi alla velocità tra i 70 e gli 80 Kmh.  Io non ho mai avvertito vibrazioni a nessuna velocità.

pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Piu che emozioni mi sembra rogne se eri da solo come sembra, ma non ti preoccupare non sei l'unico, senza le emozioni la vita sarebbe troppo piatta.

Si, ero da solo. Qualche volta come dici, senza le emozioni, la vita sarebbe troppo piatta.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 12 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 28, 29, 30  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor