|
Pagina 1 di 2
|
Autore |
Messaggio |
freeland
Nuovo iscritto/Socio "timido"
Utente #: 5768
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
|
Nuovo Acquisto Kdj125
salve a tutti, sono un nuovo felice possessore di un kdj125 del 2005. A parte l'euforia del primo periodo, ci andrei anche a letto ancora un pò, sono molto soddisfatto in generale per le sue doti, sia in fuoristrada leggero per ora, che in strada.Avevo paura che fosse un mattone ma si comporta molto bene sia in tenuta che stabilità nel senso che non dondola tanto come invece mi aspettavo. A parte tutto questo, ho il problema che non so effettivamente le sue caratteristiche, ovvero che tipo sono i differenziale ant e post e se c'è quello centrale.Ho già provato le ridotte ed il bloccaggio centrale che secondo me erano ancora vergini.La coppia è incredibile, anche se c'è in piccolo vuoto tra gli 800 e 1100, probabilmente una caratteristica del mezzo.
|
#1 Lunedì, 15 Ottobre 2018, 19:10 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Re: Nuovo Acquisto Kdj125
Benvenuto completa il tuo profilo con la residenza.
____________________ pugnali53
|
#2 Lunedì, 15 Ottobre 2018, 20:36 |
|
|
eskimo
Socio sostenitore
Utente #: 53
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70
|
ciao benvenuto
____________________ manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
|
#3 Lunedì, 15 Ottobre 2018, 20:45 |
|
|
riro
Socio
Utente #: 1594
Modello Land Cruiser posseduto: GDJ155
|
Benvenuto e .... spero di seguire le tue orme fra qualche mese !!!!
Oggi sono andatoa vedere (soloa vedere) il Land Cruiser Kdj 155 My 2018: bello, molto bello.
Mi lasciano un po' perplesso gli angoli di attacco, di dosso e di uscita, che non sono il max.
|
#4 Lunedì, 15 Ottobre 2018, 23:47 |
|
|
Providence
Socio attivo
Utente #: 5815
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
|
Benvenuto e .... spero di seguire le tue orme fra qualche mese !!!!
Oggi sono andatoa vedere (soloa vedere) il Land Cruiser Kdj 155 My 2018: bello, molto bello.
Mi lasciano un po' perplesso gli angoli di attacco, di dosso e di uscita, che non sono il max.
I mezzi, più evolvono e più diventano plasticosi con pessimi angoli (vale praticamente quasi per tutte le case automobilistiche)...tranne il nuovo JL e il nuovo Jimny, tutti gli altri puntano sempre più al segmento suv, il problema è che adesso con sta storia dei diesel stanno bloccando tutti i mezzi "vecchi" a cui si puntava per avere maggiori doti fuoristradistiche.
Io il mio 120 non posso usarlo in settimana ad esempio perchè vivo in città.
Al momento mi interessa poco perchè tanto uso l'auto di servizio ma guardando il discorso a monte è una violazione dei miei diritti (nel senso che ci pago sopra una tassa, il mezzo è mio e ci dovrei poter fare cosa voglio....invece no....).
____________________ Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
|
#5 Martedì, 16 Ottobre 2018, 08:16 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
A parte tutto questo, ho il problema che non so effettivamente le sue caratteristiche, ovvero che tipo sono i differenziale ant e post e se c'è quello centrale.Ho già provato le ridotte ed il bloccaggio centrale che secondo me erano ancora vergini.La coppia è incredibile, anche se c'è in piccolo vuoto tra gli 800 e 1100, probabilmente una caratteristica del mezzo.
Ciao e benvenuto.
Per quanto riguarda tutte le doti, le caratteristiche, i pregi e i difetti del veicolo che hai acquistato, ti consiglio e ti invito a dare un'occhiata nell'area dedicata dove c'è tutto lo scibile in materia.
Il buco ai bassi, di coppia e di potenza è tipico, ma con qualche accorgimento si riesce a colmare la lacuna. Anche di questo, in area J12 troverai gli opportuni consigli.
Completa il profilo con la tua residenza e, a questo punto, anche col il veicolo che possiedi.
____________________ Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
|
#6 Martedì, 16 Ottobre 2018, 09:09 |
|
|
fabio87
Socio sostenitore
Utente #: 4642
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Ciao e benvenuto!!!
|
#7 Martedì, 16 Ottobre 2018, 09:46 |
|
|
Antonio60
Socio
Utente #: 5578
Modello Land Cruiser posseduto: BJ71 e KDJ125
|
ciao benvenuto
|
#8 Martedì, 16 Ottobre 2018, 09:55 |
|
|
Kokia
Socio sostenitore
Utente #: 5684
Modello Land Cruiser posseduto: BJ71 e KDJ95
|
Ciao e benvenuto a bordo.
|
#9 Martedì, 16 Ottobre 2018, 11:33 |
|
|
giordanojgor
Socio sostenitore
Utente #: 428
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Ciao benvenuto e auguri per il Toyota!
Dicci qualcosa in più di te e di lui e sull'eventuale utilizzo o esperienze che hai avuto!
____________________ "meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
|
#10 Martedì, 16 Ottobre 2018, 12:34 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|