|
Pagina 65 di 67
|
Autore |
Messaggio |
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Re: RisKers Liguri, Facciamo Qualcosa?
Interessante, zone che non ho neppure mai sentito nominare!! Terrò sotto controllo la discussione!!!
Ti aspettavo Cheps... cavolo, tu sei uno "storico" e hai partecipato a molti dei nostri incontri e raduni: uno fatto nella "tua" Liguria non puoi mancarlo!
|
#641 Mercoledì, 06 Giugno 2018, 10:09 |
|
|
cheps
Socio sostenitore
Utente #: 74
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, KZJ70 e HDJ100
|
Interessante, zone che non ho neppure mai sentito nominare!! Terrò sotto controllo la discussione!!!
Ti aspettavo Cheps... cavolo, tu sei uno "storico" e hai partecipato a molti dei nostri incontri e raduni: uno fatto nella "tua" Liguria non puoi mancarlo!
Hai super ragione... già mi son perso quello della settimana scorsa +/- 40 km dalla casa in campagna...
Attendo trepidante la data... sperando di avere anche a tiro il 70!!
____________________ Cheps!
|
#642 Mercoledì, 06 Giugno 2018, 16:29 |
|
|
filippo96
Socio
Utente #: 5614
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70
|
Se si riuscisse a trovare una traccia del percorso io potrei fare un po di scouting visto che sono vicino. Poi se qualcuno mi volesse fare compagnia anche meglio
Filippo
|
#643 Mercoledì, 06 Giugno 2018, 18:10 |
|
|
hackenzo
Amministratore
|
Se si riuscisse a trovare una traccia del percorso io potrei fare un po di scouting visto che sono vicino. Poi se qualcuno mi volesse fare compagnia anche meglio
Filippo, è proprio il percorso che si deve decidere/fare.
I vari punti io li ho "rubati" a un giro organizzato da Touring Off Road, di Recco (GE), che organizza escursioni in fuoristrada.
Se lo fanno loro, ho pensato, possiamo farlo anche noi, ma di certo non posso chiedergli "mi dareste il road-book?" perchè, giustamente, mi manderebbero a cagare.
L'idea sarebbe:
1) trovare un road-book (io su Wikiloc qualcosa ho trovato) e fare un giro di prova
2) armarsi di pazienza e buona volontà e andare a fare scouting
In entrambi i casi serve qualcuno sul posto.
Oddio, io ora inizierò a fare i weekend a Rapallo, quindi quando sono lì mi rendo disponibile in giornata, magari il sabato.
|
#644 Mercoledì, 06 Giugno 2018, 18:51 |
|
|
fabio87
Socio sostenitore
Utente #: 4642
|
Filippo
Fammi sapere quando hai intenzione di andare, magari mi prendo un giorno libero!!!!la motosega è un po' di attrezzi li ho
|
#645 Mercoledì, 06 Giugno 2018, 21:52 |
|
|
hackenzo
Amministratore
|
Filippo
Fammi sapere quando hai intenzione di andare, magari mi prendo un giorno libero!!!!la motosega è un po' di attrezzi li ho
Ahahahah! Grande!
|
#646 Mercoledì, 06 Giugno 2018, 22:02 |
|
|
marco 90
Socio attivo
Utente #: 2122
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90
|
Bravo Hachenzo Ottima idea .Disponibile per una ricognizione quando volete . Nel frattempo inizio a cercare traccie che possono tornare utili. Marco
|
#647 Mercoledì, 06 Giugno 2018, 23:44 |
|
|
filippo96
Socio
Utente #: 5614
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70
|
Domani provo a sentire qualcuno del club, purtroppo non sono le ''nostre'' zone abituali. Lorenzo spippolando sono finito sul sito che mi dicevi e giustamente non ci sono indicazioni utili... wikiloc non ha nulla nella zona interessata, quelli che ci sono partono da Aulla ma poi finiscono sull'Alta via dei monti liguri quindi nulla. Io domani provo a sentire ma se non ci sono risposte positive mi sa' che è un problema... L'unica è trovare qualcosa almeno una base da cui iniziare a muoversi
Filippo
|
#648 Giovedì, 07 Giugno 2018, 00:33 |
|
|
fabcruiser65
Socio sostenitore
Utente #: 3572
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
I gestori dell’Agriturismo Casa Turchetti hanno un parente che a richiesta accompagna per giri nella zona.
http://www.casaturchetti.it
Io ho fatto un bel percorso panoramico da Albareto ad Aulla passando per Zum Zeri-Villaggio del Rastrello - Casoni - Montereggio
Qui un tratto:
Pubblicato un nuovo percorso: https://it.wikiloc.com/percorsi-4x4...o-debbi-9550231 (Arpiola - Montereggio - Passo Casoni - Monte Fiorito - Debbi) en Wikiloc
Pubblicato un nuovo percorso: https://it.wikiloc.com/percorsi-4x4/aulla-zeri-23703556 (AULLA - ZERI) en Wikiloc
Ad Aulla da visitare il museo delle stele lunigianesi http://www.statuestele.org
Poi c’è altro cercando bene
Pubblicato un nuovo percorso: https://it.wikiloc.com/percorsi-4x4/monte-tondo-19996606 (MONTE TONDO) en Wikiloc
Pubblicato un nuovo percorso: https://it.wikiloc.com/percorsi-4x4...llagna-16509914 (Cervarezza - Ventasso - Collagna - Cerreto Laghi - strada Napoleonica - Sorgente del Secchia - Collagna) en Wikiloc
Una due giorni ci sta con siste, museo passeggiata al Lago Santo.
Io penso di farmelo un giro da quelle parti e dormire a Case Turchetti dove sono stato e si mangia da dio.
Prendo tracce per bene e ve le giro. Da Albareto a Castelnuovo dei Monti.
|
#649 Giovedì, 07 Giugno 2018, 07:42 |
|
|
thefighter498
Socio
Utente #: 2019
Modello Land Cruiser posseduto: BJ70 e KZJ90
|
Ciao a tutti, sono molto interessato anche io! Mi attivo per trovare info.. a presto
|
#650 Giovedì, 07 Giugno 2018, 08:38 |
|
|
|
|
Pagina 65 di 67
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|