Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Scusate la domanda diretta, ma questi carrelli vengono poi usati effettivamente in fuoristrada? Dalle foto si vedono solo strade bianche che si potrebbero fare con un carrello normale.
Lo chiedo perché dalle foto sembrano avere il baricentro molto alto e l'impressione che danno a me è che alla prima pendenza laterale con buche si ribaltino con conseguente fatica memorabile per raddrizzare
non ti offendere, ma secondo me non hai presente cosa sono i carrelli normali,
(con sospensioni a barra di torsione o con ammortizzatori poco cambia, se non per la manutenzione e la portata)
in confronto al CHASER e a tutti gli altri carrelli specifici per il fuoristrada
è come chiedere a cosa serva un 80 rialzato se poi con la dacia duster rischi meno alla prima pendenza laterale
Sono solo due anni che ci viaggio, ma i km sono 20 mila e il carrello è andato sempre bene, in tutte le situazioni
in Grecia sopratutto, le strade bianche del RoadBook
http://guide4x4.free.fr/catalogue1/page13-it.html sono parecchio scassate, tanto che ho seccato un ORAM al Mitsu ma non ho mai avuto il benché minimo problema di guida
ovvio poi che i tornanti stretti in discesa sono impegnativi, meglio gli spazi aperti per i rimorchi
E comunque nel twist non da particolari problemi il baricentro, con le 285 si resta sempre aggrappati
Basta non dimenticarsi che sei 9 metri e devi andare piano
se hai voglia, su youtube ci sono un sacco di filmati, anche di rock crawling con i carrelli da fuoristrada
il carrello normale ce l'ho per portare le minicross dei miei ragazzi,
non reggerebbe un decimo della strada che ho fatto finora con il Chaser