Oggetto: E' nato NICOLO'
Con un giorno di ritardo sono lieto di annunciare la NASCITA :lol: del mio secondogenito.
Alle ore 2,18 del 31 LUGLIO 2007 è nato Nicolo', un nuovo RIsKer :razz: Mamma e bambino stanno bene. PER gli amici comaschi : è nato a Como al ValDuce, nonostante io abiti a Buccinasco MI. Sono molto felice. Un saluto a tutti. ADRIANO. :razz:


NON MOLLARE MAI !!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: E'nato NICOLO'
Sammy..

i miei migliori auguri... :wink:

Oggetto:
ben arrivato tra noi,nicolo'

Profilo PM  
Oggetto: Re: E'nato NICOLO'
Congratulazioni!

Oggetto: Re: E'nato NICOLO'
Auguri e complimenti per il coraggio. A 33 anni avere due figli....io ne ho 41 e manco ci penso...

p.s. mi sono rinco, 33 erano i tuoi messaggi....e 44 gli anni......

Auguri ancora

Ultima modifica di andreaPE il Mercoledì, 01 Agosto 2007, 09:08, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: E'nato NICOLO'
Sammy,

porta prima i miei complimenti alla Mamma e poi, quel che resta, al Papà :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: E'nato NICOLO'
sammy_lee ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.......è nato a Como al ValDuce, nonostante io abiti a Buccinasco MI. Sono molto felice. Un saluto a tutti. ADRIANO. :razz:


Felicitazioni di cuore. :grin: :grin: :grin:
Interessante anche il nome del posto dove è nato. Non so in merito come la pensi tu, ma per conto mio e se me lo consenti, spero che il nome del posto di nascita sia di buon auspicio per la futura formazione. :smile: :smile: :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: E'nato NICOLO'
Auguri... :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: E'nato NICOLO'
Auguri ai genitori e al prossimo navigatore

Profilo PM  
Oggetto: Re: E'nato NICOLO'
Navigatore sì ma fino ai 18 anni dopo di chè il papà(e non me ne voglia!) ai suoi 62 anni si avvicenderà al volante con il figlio...e la generazione dei risker è salva!!!AUGURI ma ricordati che "non c'è due senza tre"!!! :mrgreen:


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0905s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato