cari amici,
apro questo post per raccontarvi e ricordare con chi con me abbiamo, modificato, aggiustato, girovagato su e giù per diversi percorsi, raduni, manifestazioni, gite fuori porta la domenica e l' utilizzo quotidiano ...
con un mezzo così spettacolare, almeno per me, come il Land Cruiser kzj 90
l'ho comprato nel 2006, era abbandonato in un'angolo di un salone, io e la mia signora lo vedemmo la nella penombra, quattro chiacchiere col venditore,che non sapeva nemmeno di cosa stessimo parlando,
beh, ci accordammo e lo portai a casa.... completamente originale... così è venuto a far compagnia alla sorella maggiore
dopo poco ho cominciato piano piano con la preparazione... nulla di estremo, l' idea era direzionata verso l' utilizzo off-road di livello medio/basso e viaggi...
da qui è partita l' avventura insieme...
alcune riparazioni... da soli o con amici...
ad arrivare negli ultimi anni...
più passa il tempo, più le figlie crescono e le gite fuori porta calano... e cambiano di motivazione da una parte triste... dall' altra è piacevole, visto che si tratta di esigenze dei figli...
fino ad arrivare al solo utilizzo stradale.... 5 anni senza toccare uno sterrato, senza inserire le ridotte, i blocchi, consumi di gasolio a non finire per le strade ed autostrade dell' italia....
fino ad arrivare a dover prendere una decisione triste... ma sensata....
facciamo 2 conti in famiglia, pensiamo... ne abbiamo 2, non li usiamo più come una volta, le ragazze sono cresciute, hanno altre necessità... cosa facciamo..
ne vendiamo 1 ... ??? si ma.... e poi, si ma..... nel frattempo passano altri gg, settimane, anni... poi alla fine...
km aumentano... frizione da fare, questo... quello da sistemare... ormai la nostra " bambina " più grande ha ormai 18 anni... per cui alla fine, purtroppo è arrivato il gg di separarci.....
le esigenze familiari ci hanno portato a prendere questa decisione...
ciao splendido e divertente amico mio, grazie di tutto ...mi auguro che renderai lo stesso piacere di guidarti e divertirti ad un' altro appassionato...
il 70one dopo ben 11 anni è tornato ad essere solo.....
scusate se lo ritenete troppo triste, se non ne vale la pena a sentirsi cosi giù, per aver venduto un mezzo meccanico...
ma a me non vederlo fuori casa mi rende triste.... sarò troppo sentimentale... ma non lo ritenevo solo un semplice mezzo....