|
Pagina 15 di 16
|
Autore |
Messaggio |
calanna
Amministratore
Utente #: 6
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Re: Vacanze off-road in Sicilia
c'è poco da aggiungere a quanto ti ha saggiamente suggerito hackenzo ... posso solo dirti che posso essere a disposizione per un giretto sull'etna oppure tra monti peloritani e nebrodi, neve permettendo ... quando riesci a identificare un paio di date nelle quali ti andrebbe fare un giro in fuoristrada contattami e cerchiamo di organizzare
____________________ . . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
|
#141 Martedì, 28 Novembre 2017, 17:44 |
|
|
Gigitoyota
Socio sostenitore
Utente #: 2117
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HZJ73, HDJ80, KZJ95 e HDJ100
|
c'è poco da aggiungere a quanto ti ha saggiamente suggerito hackenzo ... posso solo dirti che posso essere a disposizione per un giretto sull'etna oppure tra monti peloritani e nebrodi, neve permettendo ... quando riesci a identificare un paio di date nelle quali ti andrebbe fare un giro in fuoristrada contattami e cerchiamo di organizzare
Grazie Calanna, pianificando un pò mi rendo conto che una settimanina striminzita è molto poco per far grandi cose in Sicilia. Mi sà che dopo una giornata o due a Giarre il resto del periodo sarò in zona Noto. Per il fuoristrada credo non ce ne sarà di tempo... mi gusterò le vedute, il cibo e magari qualche buon bicchiere.
____________________ [img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
|
#142 Martedì, 28 Novembre 2017, 18:03 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Grazie Calanna, pianificando un pò mi rendo conto che una settimanina striminzita è molto poco per far grandi cose in Sicilia. Mi sà che dopo una giornata o due a Giarre il resto del periodo sarò in zona Noto. Per il fuoristrada credo non ce ne sarà di tempo... mi gusterò le vedute, il cibo e magari qualche buon bicchiere.
Peccato, non sai cosa ti perdi...
Ma sono sicuro che dopo questo assaggio di Sicilia, farai di tutto per tornarci alla prima occasione.
|
#143 Mercoledì, 29 Novembre 2017, 09:52 |
|
|
Gigitoyota
Socio sostenitore
Utente #: 2117
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HZJ73, HDJ80, KZJ95 e HDJ100
|
Non ne dubito! Ma i giorni sono pochi, ci vorrebbero due settimane almeno ed un posto al sole dove parcheggiare la moglie...
____________________ [img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
|
#144 Mercoledì, 29 Novembre 2017, 10:29 |
|
|
bonjo
Socio
Utente #: 4713
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70
|
Io sto in zona Agrigento, in realtà a metà strada tra Agrigento e Trapani (vicino Sciacca). Se decidi di venire da queste parti, posti belli ce n'è, e tanti. Anche per l'off-road, anche se mi sembra di capire che sia un'opzione non contemplata
@Aziz: mi è sembrato di capire che sei delle mie parti? di dove sei di preciso? Magari quando torni dal Portogallo ci si potrebbe incontrare
|
#145 Mercoledì, 29 Novembre 2017, 12:29 |
|
|
aziz
Socio
Utente #: 1076
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90
|
Abito stabilmente in Portogallo ed ogni tanto faccio le ferie in Sicilia e precisamente a Castronovo di Sicilia
e conosco parecchia gente di Ribera.Faremo in modo di incontrarci,ciao
|
#146 Giovedì, 30 Novembre 2017, 10:33 |
|
|
gianfranco
Socio sostenitore
Utente #: 1809
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
buongiorno, molto probabilmente pensavamo di fare un giro in Sicilia, e ci piacerbbe andare a fare un escursione sull'etna, chiedo chi potrebbe darmi qualche dritta di come conviene farla questa escursione
grazie anticipatamente
|
#147 Mercoledì, 13 Giugno 2018, 08:43 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
|
buongiorno, molto probabilmente pensavamo di fare un giro in Sicilia, e ci piacerbbe andare a fare un escursione sull'etna, chiedo chi potrebbe darmi qualche dritta di come conviene farla questa escursione
grazie anticipatamente
Le escursioni sull'Etna si possono fare esclusivamente a piedi o a bordo dei pulmini della Società funivie dell'Etna.
O via ovovia/telecabina.
Le auto si lasciano rigorosamente al parcheggio.
|
#148 Mercoledì, 13 Giugno 2018, 08:53 |
|
|
calanna
Amministratore
Utente #: 6
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
confermo da 1950 m in su
più giù ci sono poche possibilità di percorsi fuoristrada e comunque tratti di poche decine di chilometri
____________________ . . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
|
#149 Mercoledì, 13 Giugno 2018, 12:58 |
|
|
Bacco
Socio attivo
Utente #: 3108
|
Re: Vacanze Off-road In Sicilia
Dove si vá, dove un si vá.....
Quest'anno è il turno del mio Toy mettere le ruote in Sicilia!!!
Se vedete un 120 grigio scuro rialzato con BF, paraurti segati e adesivo del registro potrei essere io!
Viaggio da prendere comodo, un paio di giorni in Calabria e Campania sicuramente non mancheranno, poi a Girello sull'isola, da decidere alla giornata, sicuramente non mancherá un giro sul vulcano e sui Nebrodi, ma anche un giro alla Riserva dello zingaro e altri posti di cui ho ben letto su questo topic.
Obbiettivo, tornare con qualche chilo in più, visitare una regione nuova per me e fare un pò di mare.
L'obbiettivo sarebbe di far camping selvaggio per quanto possibile, la. Macchina è atrezzata, altrimenti b&b o campeggi,
Vi terrò informati ✌🏻
|
#150 Lunedì, 29 Luglio 2019, 17:14 |
|
|
|
|
Pagina 15 di 16
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|