Oggetto: Mi Presento
Ciao a tutti!!
Il mio nome è Simon ho appena suonatao i 38 anni e dopo 14 anni di "marachelle" con il mio HILUX KDN170L ,sotto la spinta di una nuova esigenza ho realizzato un sogno....
Sono diventato possessore di un LAND CRUISER HDJ100 del 2004!
Sono un membro silente del vostro forum perchè un pò poco pratico di forum e per mancanza di tempo da dedicare seduto al PC e poi ho un sacco di arretrato da leggere :smile:
Ho un sacco di curiosità (...e dire il vero anche qualche problemino...) da colmare e prima di ropere le scatole aprendo nuovi argomenti quando poi sono già trattati cerco informazioni su ciò che è già stato scritto.
Sto "preparano" il bestione per la mia prima vacanza ,con famiglia,in campeggio quest'estate. :mrgreen:
Cercherò di tenervi aggiornati.
Per oram mi metto in lettura! :idea:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Bravo, ottimo approccio generale! :roll:
Benvenuto tra noi!

Oggetto: Re: Mi Presento
Benvenuto tra noi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao, ben venuto e ottimo acquisto :-)

Oggetto: Re: Mi Presento
Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza, anche se dal nik deduco che forse sei veneto, ma anche no visto che in veneto pito significa tacchino.

Ultima modifica di pugnali53 il Martedì, 11 Luglio 2017, 13:54, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao e benvenuto!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao Simon benvenuto e auguri per il centone !!!!!!

Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Benvenuto !!!!!
Va bene che hai molto da leggere, ma se vuoi anticipare qualche dettaglio del tuo 100, a noi fa piacere.
Manuale, automatico, di serie ecc...
Magari anche una foto ci aggrada!
Buona strada!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Bene, sono della provinci adi Milano percui "non tacchino" ! :grin: :lol: (ho amici veneti e mi dissero già così)
Il CENTONE è un 2004 con 185.000km ,cambio automatico e tutto rigorosamente di serie....per ora! :twisted:
Il precedente proprietario,quasi sicuramente un benestante austriaco, la usava per andare a caccia/pesca e l'ha lasciata un pò andare...
Gli interni non sono immacolati ma fa sempre la sua porca figura!
La carrozzeria è buona.Unico "problema" è la ruggine che abbellisce il sotto scocca e annessi che con il tempo affronteremo.
Confido nella robustezza del mezzo Toy (altrimenti non mi sarei azzardato a portalo a casa!).
Ho appena finito di litigra econ un paio di cuscinetti che cantavano ( galoppino tendicinghia dei servizzi e compressore AC) e ai me ho rifatto tutto l'impianto frenante :sad:
Tra marciume e incuria non valeva più metterci la normale manutenzione: via tutto!
CHE BOTTA!!! :shock:
Ora ho modificato le barre portatutto originali Toy per montarci la nostra maggiolina :grin:
Ma non è finito.... :idea: :idea:


A presto

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0667s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato