Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 12 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 
Vacanze off-road in Corsica
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Io 2 anni fa ci sono riuscito sono venuti anche a controllare e forse vedendo 2 auto con prole, senza fuochi e per terra pulito non si sono neanche fermati. Eravamo nella zona del Coscione. Sicuramente siamo stati fortunati. Quest'anno riprovo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io 2 anni fa ci sono riuscito sono venuti anche a controllare e forse vedendo 2 auto con prole, senza fuochi e per terra pulito non si sono neanche fermati. Eravamo nella zona del Coscione. Sicuramente siamo stati fortunati. Quest'anno riprovo.


Ciao,
Se ripassi dal Coscione fammi sapere per favore se la strada è percorribile o ci sono divieti.

Questo è un altro bel percorso che magari già conosci

http://www.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=3269743 (20120729 - Corsica - 'Alta Rocca' From Zonza to Solenzara) at #wikiloc

A metà strada puoi deviare e salire in questo posto splendido
https://goo.gl/maps/eoYnnmM1W2t
Prima compri il brocciu e poi chiedi ai pastori se ti lasciano dormire nel piazzale.  

Fabrizio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Ritornato oggi, ho provato a fare il Coscione da Zicavo, ma alla fine dell'altopiano dove c'è la sbarra una sorta di poliziotta inc@@@@tissima mi ha fatto tornare indietro... Ho approfittato per giocare un po' e tirare due pick-up dei cacciatori. Poi mi hanno detto che non fanno più passare e solo loro hanno il permesso.... Non so se sia vero....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Beh,
se lo hai fatto in andata e ritorno senza multe è andata bene. È un posto bellissimo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Ebbene si.... Dopo anni di tentativi, lasciando poi perdere per motivi personali... Quest'anno abbiamo finalmente prenotato!
Vi chiederò sicuramente aiuto sul dove trovare posti interessanti.... Stiamo una settimana giusta  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Ciao a tutti!!!
Quest anno mi sono provvisto di maggiolina e quindi volevo trascorrere la settimana in corsica su qualche spiaggia in autonomia,
Qualcuno sa indicarmi dei posti nel nord della corsica o preferibilmente nel lato ovest,dove si puo' sostare senza che nessuno venga a mandarci via?
Magari qualche spiaggietta isolata raggiungibile solo in 4x4!!!
Se avete anche dei consigli da darmi su cosa portare o altri consigli per una settimana in completa autonomia ditemi pure,saro' felice di ascoltarvi,grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
La data si avvicina.... Ma ancora non ho le idee chiare sui posti da visitare.....
Qualche suggerimento?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La data si avvicina.... Ma ancora non ho le idee chiare sui posti da visitare.....
Qualche suggerimento?


Se trovi la strada aperta vai da Zicavo a Zonza passando per Plateau de Coscione  

http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=4751041 (Zicavo-Zonza traversata Coscione)

C'è un pezzetto duro ma la traversata è splendida. Prenditi una giornata intera.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
Se vai al sud,vai a bonifacio,e' da vedere,poi dipende da cosa vuoi visitare e se vuoi girare solo in fuoristrada...ma a te giorgiomario che vieni dalla sardegna non saprei che dirti,perche' le isole in parte si assomigliano...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Corsica 
 
finalmente mi sono organizzato il viaggio..... auto quasi pronta (mancano due o tre dettagli) ma non ho risolto una cosa spinosa:
le carte gps!!!
qualcuno ha la mappa IGN su dropbox da cui possa attingere? prometto in scambio carte ortofotografiche!
grazie mille.... io detesto l'ortofoto, non ci capisco una cippa lippa
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 12 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 19, 20, 21  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor