|
Pagina 2 di 2
|
Autore |
Messaggio |
Fabio4
Socio
Utente #: 3806
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70, HDJ80 e KDJ90
|
Re: 150 5p Sport Manuale
Con le ridotte e il controllo di trazione è una macchina che va alla grande, ammenoché non hai intenzione di fare trial ma non è proprio il suo genere, se trovi un buon affare non fartelo sfuggire. Tuttalpiù come ti è stato già suggerito se in futuro dovresti proprio sentirne la necessità monti un Arb e ti passa la paura
____________________ DESERT DREAMING
|
#11 Giovedì, 16 Marzo 2017, 17:45 |
|
|
eruzione
Socio sostenitore
Utente #: 3482
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ150
|
Con le ridotte e il controllo di trazione è una macchina che va alla grande, ammenoché non hai intenzione di fare trial ma non è proprio il suo genere, se trovi un buon affare non fartelo sfuggire. Tuttalpiù come ti è stato già suggerito se in futuro dovresti proprio sentirne la necessità monti un Arb e ti passa la paura
Esattamente! Il 150 è un fuoristrada per lunghi RAID: Comodissimo e spazioso, veloce ed affidabile. Questo veicolo è la logica evoluzione del 90 prima, e del 120 poi.
Se poi ha un po' di soldini da spendere... piastre, assetto, paraurti e verricello.
|
#12 Venerdì, 17 Marzo 2017, 10:31 |
|
|
monta87
Nuovo iscritto/Socio "timido"
Utente #: 516
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
Intanto grazie per i consigli e le delucidazioni! Si come mezzi li conosco,ne abbiamo avuto praticamente uno per ogni serie dal '88 ad oggi (70-95-125) più 4runner hilux e rav4 vari.. Toyota é di casa!
A dir la verità avevo una gran voglia di wrangler unlimited rubicon, so che non si può paragonare come mezzo al LC, ma è sempre stato un po' il mio sogno.. Quello che mi frena é l'utilizzo su strada, visto che un buon 60%lo farà su strada di montagna a volte con neve.. Un integrale mi da più fiducia, poi magari è solo una mia pippa mentale..
|
#13 Venerdì, 17 Marzo 2017, 22:17 |
|
|
eruzione
Socio sostenitore
Utente #: 3482
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ150
|
Intanto grazie per i consigli e le delucidazioni! Si come mezzi li conosco,ne abbiamo avuto praticamente uno per ogni serie dal '88 ad oggi (70-95-125) più 4runner hilux e rav4 vari.. Toyota é di casa!
A dir la verità avevo una gran voglia di wrangler unlimited rubicon, so che non si può paragonare come mezzo al LC, ma è sempre stato un po' il mio sogno.. Quello che mi frena é l'utilizzo su strada, visto che un buon 60%lo farà su strada di montagna a volte con neve.. Un integrale mi da più fiducia, poi magari è solo una mia pippa mentale..
Il Rubicon, in fuoristrada, è forse il mezzo con le migliori prestazioni.
Su strada è scomodo, non particolarmente spazioso, e soprattutto non molto affidabile a livello di elettronica.
Se poi un veicolo ti piace molto... saprai sopportare anche i suoi difetti
Comunque non troverai mai un veicolo che va bene per tutto. Scegli quello che meglio rappresenta il tuo spirito e soprattutto all'utilizzo che ne vorrai fare...
Il 150 è un mezzo polivalente. Non eccelle in nulla, ma va bene dappertutto!
|
#14 Sabato, 18 Marzo 2017, 08:41 |
|
|
simostu
Socio
Utente #: 5515
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78 e KDJ150
|
oggi vado a ritirarlo..... stasera va a montare il cb e poi: blocco posteriore, snorkel, gomme e distanziali....
|
#15 Lunedì, 20 Marzo 2017, 11:28 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|