|
Pagina 8 di 8
|
Autore |
Messaggio |
mr potato
Delegato Regionale
Utente #: 3889
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
Re: CLONE GO_PRO
La Contour non mi sentirei di consigliarla per un utilizzo solo 4x4, per il motivo che hai citato. Io però ho comprato su Amazon una ventosa con braccio e attacco da 3/8" (quello da macchina fotografica) ed ho fissato la contour capovolta (puoi ruotare l'obbiettivo, e posizionare il corpo della telecamera come vuoi. I fps ti interessano solo se vuoi fare slowmotion, altrimenti 25fps vanno benissimo. Per un utilizzo solo da auto io mi sentirei di consigliare le SJCAM, più economiche e con la funzione in car che, se attivata, si accende e registra ogni volta che riceve alimentazione (quadro acceso) e si spegne da sola quando perde l'alimentazione (macchina spenta), sovrascrivendo da sola i vecchi filmati della SD quando è piena. Un ottima funzione per l'utilizzo da tutti i giorni come dashcam!
|
#71 Giovedì, 19 Gennaio 2017, 13:41 |
|
|
Marco88
Socio attivo
Utente #: 2302
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
|
#72 Giovedì, 19 Gennaio 2017, 14:03 |
|
|
Redbaron
Socio sostenitore
Utente #: 902
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
hai preso in considerazione la GitUp Git2?
questo è il Link dove trovi la recensione e le prove di questa actioncam.
Redbaron
|
#73 Giovedì, 19 Gennaio 2017, 16:21 |
|
|
Enrico86
Socio operoso
Utente #: 4782
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Ecco proprio sta cosa degli fps volevo capire, almeno inizio ad avere dei parametri adatti al mio utilizzo...la qualità dei video linkati sopra a me andrebbe più che bene, è il sonoro a sembrarmi un po' ovattato o mi sbaglio? Forse è il mio smartphone...
La gitup git2 non l'avevo mai considerata..ha la forma tradizionale che volevo ma ora sia per questa che per le Sony vedo di mettermi con calma a cercare qualche video in rete.
Mi state aprendo una marea di possibilità qui eh...
|
#74 Venerdì, 20 Gennaio 2017, 07:37 |
|
|
fzj78
Socio operoso
Utente #: 600
Modello Land Cruiser posseduto: FZJ78 e HDJ80
|
riprese con un Sony AZ1, la trovo superiore alla Gopro. il telecomando da polso con gps integrato è una figata!
VIDEO
|
#75 Venerdì, 20 Gennaio 2017, 09:21 |
|
|
|
|
Pagina 8 di 8
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|