Oggetto: Mi Presento
Buonasera a tutti mi chiamo giulio e ho trentanni. Al momento vivo a nairobi e sono un felice possessore di un kzj-90 di importazione giapponese.
Quando lavoravo in Italia avevo la stessa macchina per girare per cantieri. Pochissimo off-road e nessuna modifica 480k percorsi cambiando testata e turbina e tagliandi regolari.
Data la riuscita ho optato per riprenderla. Sono convinto che in Kenya una macchina senza elettronica sia fondamentale, in più la toyota è uno dei pochi marchi di cui si trovano i ricambi (anche se solo cinesi e di seconda mano)
Trovarne una in condizioni "decenti" è stata dura. Purtroppo qui la maggior parte delle persone non fa i tagliandi alla macchina. Ne ho viste una ventina e alla fine ho preso questa anche se con qualche difetto ma 110.000km.
Mi dispiace che al momento non posso postare foto perchè sono in Italia, tempo tre settimane e aggiornerò.
Una volta rimesso in sesto la macchina ho intenzione di fare qualche modifica per usarla per safari. Qui ci sono dei parchi stupendi e l'idea di poter andare con la mia macchina (ovviamente con una guida al seguito) mi affascina molto. Per il momento ho fatto da mombasa a lamu (confine con la somalia) ed è stata una bellissima esperienza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciaooooo!!!!!! Benvenutoooo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cosa fai a Nairobi?

Oggetto: Re: Mi Presento
benvenuto! É uno dei miei sogni andare in kenia!
Poi metti anche delle foto del posto grazie!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
ciao benvenuto!! e che invidia!!! :mrgreen: :mrgreen:
anche io ho avuto un 90 ed è un mezzo che dà enormi soddisfazioni, affidabile, potente tanto quanto basta, confortevole...
bravo! goditelo :cool:

Ultima modifica di FedeKdj il Lunedì, 25 Gennaio 2016, 07:49, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
benvenuto,

il 90 .. mezzo eccezionale

Oggetto: Re: Mi Presento
Benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao Giulio, benvenuto!!
Perchè dici che nei parchi bisogna avere la guida al seguito?

Oggetto: Re: Mi Presento
ciao benvenuto, mettilo anche nel profilo che sei di nairobi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Grazie mille per il benvenuto,

Cerco di rispondere alle domande:

- In savana è meglio andare con una guida esperta per vari motivi, per prima cosa non è così semplice avvicinarsi agli animali e sopratutto a volte non è facile neanche trovarli. Una guida esperta sa come avvicinarsi senza farli scappare etc etc. Poi è pur sempre un posto selvaggio, è meglio avere con se qualcuno che conosca bene il comportamento degli animali. Io almeno faccio così poi ognuno è libero di fare come vuole. C'è anche da dire che qui di agenzie che organizzano safari ce ne sono tantissime e ci sono guide e guide.

- Come lavoro sto avviando un'officina di serramenti

- Per le foto non riesco a caricarle mi dice sempre che sono troppo grandi, mi accetta solo queste
Image
Image
Image

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0381s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato