Oggetto: Benvenuto A Me
Buongiorno a tutti ho capito di essere nel posto giusto dei malati di land cruiser........ovviamente ci sono capitato in quanto caso abbastanza grave.
A parte gli scherzi voglio iniziare un progetto di ripristino a nuovo di un Land Cruiser J 40 che lascerò in montagna, l'idea è primo di capire quale motore scegliere e secondo rifarlo pari a un nuovo con qualche ammodernamento molto soft......per questo sono approdato qui devo anche trovare qualche meccanico su Padova o dintorni che mi aiuti non capendoci letteralmente un tubo

Ultima modifica di wolford il Lunedì, 26 Ottobre 2015, 16:02, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto A Me
Benvenuto!! Progetto davvero invidiabile! Io lo rifarei totalmente originale ma la cosa è soggettiva! Aggiorna il profilo con la tua residenza..! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto A Me
benvenuto!!! sì è il posto giusto!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto A Me
sarà praticamente originale con delle piccole migliorie che lo aggiornino un pò voglio fargli gli interni dal mio tappezziere, pelle e alcantara, mantendendo disegno originale e tutte le tappezzerie su pavimento

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto A Me
tipo così nulla di sconvolgente ma bellissima

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto A Me
benvenuto ... paziente grave

Oggetto: Re: Benvenuto A Me
wolford ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tipo così nulla di sconvolgente ma bellissima

Ostrega che bea ciò!!! in pratica un restauro su modello originale ma con qualche miglioria del ventunesimo secolo che certo non guasta! Ottima idea...allora devi reperire i colori disponibili all'epoca in Toyota sia x gli interni che per la carrozzeria!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto A Me
Benvenuto!
Attenzione è come una droga, sai quando inizi ma non sai quando finisci...
Ti consiglierei uno smontaggio e revisione completa del tutto, solo allora puoi iniziare l'upgrade e stare tranquillo a vita!
Complimenti bel mezzo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto A Me
Benvenuto in famiglia!
Hai la stessa malattia di mio zio....ha iniziato preparando un 120,
poi all improvviso senza mostrare altri sintomi, rimesso di serie il 120, venduto tutte le modifiche e pure il 120
Adesso ha già almeno 4/5 bj con obbiettivo farne 2.
Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto A Me
ciao benvenuto

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0463s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato