Oggetto: Sicurezza Nelle Nostre Abitazioni
Ho preparato questo cartello da attaccare davanti la mia abitazione tanto per informare ipotetici malintenzionati dei pericoli nei quali potrebbero incorrere, ..non si sa mai dovessero farsi male. La zona in cui vivo ora e' molto tranquilla .. ciò per vari motivi.. ma negli anni passati quando vivevo ai castelli romani ho avuto seri problemi con bande di fuorilegge (non indico la loro nazionalità). E' perfettamente legale e risponde al motto meglio un uomo avvisato che un uomo amm...to. Image

Oggetto: Re: Sicurezza Nelle Nostre Abitazioni
Ma per detenere un'arma in casa bisogna avere il porto d'armi o non è necessario?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sicurezza Nelle Nostre Abitazioni
Per la semplice detenzione dell'arma è sufficiente dichiararlo al Commissariato di zona, purchè si tratti di un'arma comune. Per poterla portare al di fuori dell'abitazione è necessario il "porto d'armi".

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sicurezza Nelle Nostre Abitazioni
gabriele61 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma per detenere un'arma in casa bisogna avere il porto d'armi o non è necessario?


per mettere l'avviso non serve il porto d'armi, però magari scelgono un'altra casa disabitata o
dove ci sono buonisti

Oggetto: Re: Sicurezza Nelle Nostre Abitazioni
Allora adesso devo togliere lo straccio sporco d olio che ho appeso al cancello x tenere lontani i defender!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sicurezza Nelle Nostre Abitazioni
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora adesso devo togliere lo straccio sporco d olio che ho appeso al cancello x tenere lontani i defender!!!!!!


no no quello lascialo, ci mancherebbe

Oggetto: Re: Sicurezza Nelle Nostre Abitazioni
Bell'idea; qualche balordo potrebbe crederci!!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sicurezza Nelle Nostre Abitazioni
Buona idea, anche se dubito che il balordo (non italiano) conosca l'inglese.
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sicurezza Nelle Nostre Abitazioni
pintoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buona idea, anche se dubito che il balordo (non italiano) conosca l'inglese.
pino


lo so lo so, ci sarebbe voluta una traduzione in albanese e rumeno, ma poi mi avrebbero dato del razzista.
Comunque l'immagine è in linguaggio internazionale..

Credo sia meglio del solito cartello ATTENTI AL CANE ED AL PADRONE, che si trovano nei market

Oggetto: Re: Sicurezza Nelle Nostre Abitazioni
Bel cartello, come dice il detto, meglio un processo domani che un funerale oggi...

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0312s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato