Oggetto: 10,95%
ciao a tutti, mi volevo confrontare con tutti coloro che producono olio. ho molito stanotte e ho avuto una resa del 10,95%. voi?

Oggetto: Re: 10,95%
Sembra poco, mi ricordavo 20/25%

Profilo PM  
Oggetto: Re: 10,95%
forse a brindisi a fine dicembre...40 anni fa che spremevano a 2000 bar :mrgreen:

Oggetto: Re: 10,95%

Profilo PM  
Oggetto: Re: 10,95%
ah, in cantina ho anche un filtro pressa in acciaio inossidabile che magari a qualcuno può servire....

Profilo PM  
Oggetto: Re: 10,95%
Non ho ancora iniziato, comunque anch'io di solito viaggio tra il 9 ed il 12.

Certo se aspetti un paio di mesi e usi 2000 bar........

Oggetto: Re: 10,95%
allora ricordavo male!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 10,95%
lucas...se fa perride!
nick2 mi prenoto per il prossimo evento wine!
iu2, provo a sentire se sono in tempo per mandarlo ancora su. mi piacerebbe anche perché quest'anno è splendido (non sono modesto) e oltretutto non avevo che pochissimissimmissima mosca.
iu2: sono già in astinenza di grecia. dato che la mia amata vuole cambiare e non andare più a Mytikas, sto già ragionando sul prossimo anno. avrei fatto da Salonicco fino a Istanbul, ma mi sa che in turchia le cose si fanno pesanti e quindi rimango dell'opinione che il top sia ancora la grecia. avevo pensato di fare un bel giro di creta, dotandomi di maggiolina e organizzando un po' l'hj all'interno. che ne dici di creta? che ne dici di dormire in 2 adulti e un settenne in maggiolina?

Oggetto: Re: 10,95%
Ciao, se ti rispondo qui per quanto riguarda la Grecia ci riprendono per "fuoripista". Possiamo continuare dove abbiamo già parlato magari aggiungendo 2016 al titolo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 10,95%
ok perfettissimo. hai ragione!


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0307s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato