Oggetto: Ciao A Tutti !
ciao a tutti ! sono iscritto da 3 minuti,ho un Lj70 faro tondo da 15 giorni ...ed oggi il primo guasto:spaccato 1 perno posteriore dello spuntone sx ed è esploso il paraolio della ruota posteriore destra ! panicoooooooooo ! datemi dritte che sono novellooooooooooo :shock: :shock: :shock: :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !
ciao benvenuto, devi aver buttato la macchina giù dal balcone del quinto piano per rompere il perno del puntone, è il primo che sento.
metti la residenza nel profilo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !
ciao! come si fa?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !
Hola, x modificare il tuo profilo praticamente ripeti quello che hai fatto x registrarti aggiungendo la residenza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !
scusa ,non esiste un manuale di officina per lj 70?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !
fatto ! grazie...non sono molto tecnologico ahahhaha

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !
non ho fatto assolutamente nulla di strano,ero su una strada sterrata perfetta,ho preso una curva in contrasterzo a manetta,traz posteriore....che bello...poi ho sentito un colpo dietro,pensando a qualche pietra ho continuato a fare lo stupido... :lol: ...... attivato a casa cerchio intriso d'olio e perno chissà dove... :shock:
ora devo ingegnarmi per sostituire il paraolio,ma senza un disegno la vedo moooooooolto dura,prima avevo un feroza ed anche il suo manuale d'officina,ma del Toy non ho nulla e non trovo nulla su internet...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !
prova a guardare su you tube e scrivi "land cruiser mantenance" chissà se qualcuno ha postato un video che ti può interessare

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !
Ciaooo!!!! Benvenutooo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti !
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0283s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato