|
Pagina 11 di 12
|
Autore |
Messaggio |
Stefano73
Socio
Utente #: 3300
Modello Land Cruiser posseduto: VDJ200 e Nessuno
|
Re: Francia e vacanze in offroad
Grazie a tutti!
ora (tanto per cambiare) sono in Arabia, a fine settembre valutero' la cosa... il mio 51% vorrebbe che la portassi un po' in giro per monti. Se non sara' quest'anno, andro' il prossimo !
Stefano
|
#101 Sabato, 25 Agosto 2012, 19:58 |
|
|
tabui4x4
Socio sostenitore
Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
|
Grazie a tutti!
ora (tanto per cambiare) sono in Arabia, a fine settembre valutero' la cosa... il mio 51% vorrebbe che la portassi un po' in giro per monti. Se non sara' quest'anno, andro' il prossimo !
Stefano
Di nuovo col 200?
|
#102 Sabato, 25 Agosto 2012, 22:03 |
|
|
Stefano73
Socio
Utente #: 3300
Modello Land Cruiser posseduto: VDJ200 e Nessuno
|
Grazie a tutti!
Stefano
Di nuovo col 200?
Nooo, ora vado avanti e indietro in aereo...
Il 200 e' in Italia, ad Ottobre iniziero' tutta la trafila per importazione definitiva e registrazione....
conoscendo la burocrazia italiana, meno male che in testa ho pochi capelli altrimenti li avrei persi tutti nei mesi a venire...
Stefano
|
#103 Domenica, 26 Agosto 2012, 17:57 |
|
|
profloater
Socio sostenitore
Utente #: 2828
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ120
|
Nelle due settimane centrali di agosto farò un giretto con la famiglia in queste zone; vorrei visitare Biarritz e campeggiare nei pressi della famosa duna del pylat, vicino ad arcachon, a pochi km da Bordeaux.
Non so bene cosa faremo perchè abbiamo due bimbi piccoli, quindi è anche possibile che all'ultimo salti tutto, comunque l'idea è quella...
Ci sarà qualche risker in zona ?
Questo è il posto dove voglio fermarmi
|
#104 Lunedì, 03 Agosto 2015, 12:30 |
|
|
lou barbeut
Socio
Utente #: 4894
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KZJ95
|
Ci sono stato alcuni anni fa... la zona delle Dune in agosto è ovviamente presa d'assalto e i campeggi sono strapieni io avevo trovato posto in un campeggio a Sanguinet in riva al lago, posti magnifici.
All'epoca si potevano fare delle piste forestali appena dietro le Dune alcune molto sabbiose e fare campeggio libero nei boschi,ora mi sembra che abbiano chiuso qualcosa e regolamentato per rischio incendi ma non ho informazioni recenti.Al ritorno se hai tempo passa nella zona dei castelli catari,ci sono un sacco di sterrati.............
|
#105 Lunedì, 03 Agosto 2015, 13:59 |
|
|
profloater
Socio sostenitore
|
Grazie, mi preoccupa un po' il discorso del trovare posto nei campeggi...però da qui non so quale prenotare, speriamo bene !
|
#106 Lunedì, 03 Agosto 2015, 14:28 |
|
|
maumag14
Socio
Utente #: 3921
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120W
|
Ciao Fabio
Sono stato in quelle zone nel 2008, in moto
Biarritz è bella ma sicuramente ti piacerà anche la vicina Bayonne, più caratteristica
Per quanto riguarda la zona di Arcachon ricordo tanto tanto traffico e pochissimi posti per dormire
Se riesci fai un salto anche nella zona del Cognac
|
#107 Martedì, 04 Agosto 2015, 07:49 |
|
|
profloater
Socio sostenitore
|
Rientrati oggi, giro molto bello, posti fantastici per i miei gusti...2500 km fatti in 12 gg, campeggi + hotel, sempre trovato posto per dormire, anche nella frequentatissima zona della duna del pylat, a breve qualche foto...
|
#108 Sabato, 22 Agosto 2015, 00:22 |
|
|
Mattia
Socio operoso
Utente #: 921
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ125
|
Che posto! Stupendo!!! Io mi sono accontentato della mia Sicilia, quest'anno la zona di esplorazione è stata Marsala-Mazzara del Valloe capatina in barca a Favignana. Posti bellissimi, peccato aver lasciato l'80 a casa, ma l'altra Toyota si è difesa bene anche sulla sabbia, facendo divertire i presenti con numeri da circo. Solo una volta ho pensato che sarei rimasto li su una mega salita con buche e sabbia. Ma alla fine, nonostante i controlli di trazione, siamo riusciti ad uscirne. Ma mai più senza fuoristrada in Sicilia, anche se di km ne abbiamo fatti parecchi quest'anno.
|
#109 Sabato, 22 Agosto 2015, 19:36 |
|
|
Mattia
Socio operoso
Utente #: 921
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ125
|
|
#110 Sabato, 22 Agosto 2015, 20:02 |
|
|
|
|
Pagina 11 di 12
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|