Oggetto: Forum
scusate, ho problemi col mio PC o da ieri 10/11/2015 non ci sono nuovi messaggi?
IL FORUM E' CHIUSO PER FERIE?

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Forum
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate, ho problemi col mio PC o da ieri 10/11/2015 non ci sono nuovi messaggi?
IL FORUM E' CHIUSO PER FERIE?

Redbaron



Anch'io mi ero posto la domanda
Sarà il periodo estivo Paolo :mrgreen:

Oggetto: Re: Forum
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Anch'io mi ero posto la domanda
Sarà il periodo estivo Paolo :mrgreen:


grazie Ezio, volevo correre all' assistenza, mi hai sollevato :mrgreen: :lol: Image

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Martedì, 11 Agosto 2015, 08:31, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Forum
Tutti al mare...tutti al mare.... :mrgreen:

Oggetto: Re: Forum
... e c'è chi va in montagna.
Vediamo se siete bravi e riconoscete il posto che dovrebbe essere abbastanza famoso

Image

piccolo aiuto

Image

Oggetto: Re: Forum
Sarà un caso che i tre scriventi sono tre pensionati?

Per quanto si parli da anni di differenziare le ferie come fanno altri paesi, di fatto in Italia si continua ad andare in ferie in questo periodo, alcune volte anche io mi stupivo del fatto che le due settimane centrali di agosto fosserò così, a mio parere oltre l'impegno delle ferie e in particolare adesso che si è sempre connessi. Forse per il 90% delle persone questo periodo è di stacco totale, boh forse

Se qualche azienda decide distribuire le ferie durante l'arco dell'anno, queste trovano l'ostacolo di chi ne dovrebbe trarre vantaggi, infatti se io vado in ferie a maggio e poi a mia moglie non le danno nello stesso periodo, che faccio!

Non ho certo invidia per chi è costretto ad andare in ferie in questo periodo, non si trovano posti, lo trattano peggio, trova ressa, mangia peggio e spende il doppio, anche io quando non lavoravo ero costretto a farlo almeno parzialmente quindi non mi stupisco

lo dico nonostante io potrei andare quando voglio visto che dormo dentro e non mi servono alberghi, cucino e vado poco al ristorante, ma chi non è organizzato così e deve per forza farsi 15 gg a cavallo di agosto sa bene che spenderà molto di più di chi le farà a settembre o a giugno

Poi a parere mio ci sono altri motivi che chi non è miope dovrebbe ever notato, c'è stato negli ultimi tempi un certo calo di presenze in particolare da vecchi iscritti e dai veri viaggiatori, diciamo dagli esperti, è un processo di rinnovamento? forse ma ne dubito

Altri siti non stanno meglio, sopratutto quelli che da sempre si sono occupati di viaggi Sahariani e non di meccanica 4x4, ma questo lo possiamo considerare normale vista la situazione sicurezza nel mondo, infatti chi può si butta oltreoceano

Ultima modifica di Rubylove il Martedì, 11 Agosto 2015, 09:24, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Forum
è fisiologico di quasi tutti gli anni anche se con l'avvento degli smartphone, potenzialmente, si potrebbe essere connessi ovunque ci sia segnale umts o lte. chi sta in ferie se le goda. Da settembre in poi me le godrò anche io.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Forum
Non preoccupatevi , c'è anche chi lavora............. :mrgreen: :sad:

Oggetto: Re: Forum
Ciao a tutti...
ferie o lavoro che sia un'occhiatina al forum la si dà....
ciaooooooooooo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Forum
Felice di sapere che non sono l'unico che ancora lavora.
Ma ancora pochi giorni, eh! 😊

Profilo PM  

Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0323s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato