A all ora , devo esser sincero sincero , sono indeciso tra tre mezzi , lj 70 farò tondo o quadrato , lj 73 e ultimo ma non ultimo Toyota hilux , per tutti e 3 io stesso trovo pro e contro per questo motivo non so bene dove indirizzare la mia scelta ...
Vi spiego meglio quali sono i miei pensieri ... Considerate che deve farmi da auto da tutti i gg casa lavoro ( circa 10 km gg tra andata e ritorno ) hobby ... Caccia ( dai 30 hai 100 km tra andata e ritorno ovviamente quando riesco ad andare causa lavoro e famiglia )
Lj 70 : pregi : posti piccola agile contenuta ottima in diciamo OR per l uso che ne andrò a fare , difetti : bagagliaio inesistente ( non credo entri il trasportino del cane e no so se si posso eventualmente ribaltare i sedili posteriori .... Motore VM e con turbina sinceramente io , non per screditare ma non ho sentito parlarne un gran che ben
Lj 73 : stessi pregi del 70 ma con un ottimo bagagliaio , per quanto riguarda OR credo non abbia nulla da invidiare al 70 secondo me dipende solo dalle situazioni in cui ti trovi non sempre un passo più corto significa meglio ( parlo così perché avendo avuto un samurai passo lungo mi è capitato che dove andassi io il modello samurai normale diciamo non arrivava perciò dipende dalle circostanze a volte "vince" l uno a volte l altro ... Difetti come il 70
Hilux pregi pick up balestrato avanti / dietro per caricare ciò che si vuole con in più 4/5 posti motore 2.4 aspirato che a detta del mio meccanico è un po' fiacco ma molto più robusto dei VM e praticamente zero elettronica difetti : grande come dimensioni in OR sinceramente credo stia all ultimo posto dico credo perché non ho mai avuto modo di vederlo in azione motore con pochi cavalli se si è in situazioni difficili anche a causa del cassone e in più scarico , i fine poca tenuta di strada in curva e se bagnato ....
Questi sono tutti i miei dubbi spero nessuno se la prenda se ho " screditato " in qualche modo il propio mezzo .... Ma questo è ciò che mi balena in mente da neofita
.