Utente #: 2806
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70
Urge Un Aiuto Ad Un Caro Amico...potete "Aiutarmi Ad Aiutarlo"?
salve ragazzi. come ho scritto, un mio caro amico mi ha chiesto un favore. ha un problema alla sua Ford Focus sw 1.6 tdci 110 cv del 2005. mi ha chiesto se posso aiutarlo a trovare l'esploso del motore di tale auto. Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovarlo. Non so se su banche dati tipo autodata possano esserci anche gli spaccati, ma non mi pare...qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove reperirlo? vi sarei molto grato se voleste aiutarmi...
____________________ Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
Utente #: 2806
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70
Re: Urge Un Aiuto Ad Un Caro Amico...potete "Aiutarmi Ad Aiutarlo"?
grazie mille cece. mi ha chiesto solo questo, la telefonata è stata breve, comunque mi sembra che il motore abbia vibrazioni strane...di più nin so!!! comunque se hai qualcosa da mandarmi fallo pure per mail. . Te ne sono molto grato. gentilissimo.
____________________ Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
La data di oggi è Sabato, 23 Novembre 2024, 00:13 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario