Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Oggetto: Re: Iveco Massif
quindi è una boiata....cmq oramai i 4x4 con i ponti si contano sulle dita di una mano....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Iveco Massif
Chi ha provato quel gioiello?

Oggetto: Re: Iveco Massif
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chi ha provato quel gioiello?



Io nò, ma in rete non c'erano commenti che lo definivano "gioiello" probabilmente è quella la ragione del suo flop.
Quel che mi fà incazzare è che se ci fosse un'esperto appassionato di fuoristrada e marketing alla guida dell'iveco invece che di soli accordi commerciali, cosa ci vuole a fare un telaio 2 ponti e una scocca valida visto che il motore già ce l'hanno?
A copiare, migliorandolo, un toyota serie 7 che ci vuole un ingegnere nucleare?
Che non mi vengano a dire che gli mancano i soldi x gli investimenti neccessari alla catena di montaggio....x mè manca il coraggio di scegliere, d'altra parte abbiamo visto quanto distante dal fallimento era il gruppo fiat.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Iveco Massif
Se le avessero fatto i ponti simili all'hdj 80 sarebbe già stato molto meglio.... Invece ha soluzioni poco valide

Profilo PM  
Oggetto: Re: Iveco Massif
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se le avessero fatto i ponti simili all'hdj 80 sarebbe già stato molto meglio.... Invece ha soluzioni poco valide


Non è solo questione di ponti la scocca del massif è praticamente quella del defender con tutti i suoi diffetti di abitabilità, pedaliera troppo dissassata e scomoda, capisco che fare stampi nuovi costa, ma se si vuole veramente fare un fuoristrada valido non si può copiare dagli errori degli altri solo perchè si sfruttano gli stessi stampi.....ci vuole più coraggio, anche perchè le basi x fare qualcosa di valido c'erano, e ci sono tutte.

Ultima modifica di pugnali53 il Domenica, 01 Febbraio 2015, 19:40, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Iveco Massif
Si vero.....
Se almeno avessero fatto un defender migliore.... Invece è un Land Rover 88 col motore moderno ahah
A me piace molto il defender, tra l'altro... Non ho preso defender solo perché troppo alto e non mi entra in garage...
Ma un conto è il defender, scomodo ma bel mezzo... Altro conto è una banale imitazione in peggio, più scomoda, con meno mobilità, zero pezzi per prepararlo ecc

Profilo PM  
Oggetto: Re: Iveco Massif
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma un conto è il defender, scomodo ma bel mezzo...



Che il defenderr sia un bel mezzo avrei qualcosa da ridire........ma de gustibus.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Iveco Massif
Io ci esco assieme con defender... A me piace molto ma ripeto non è auto che posso prendere.
Altro discorso è il massif.... Euro su euro in più per nessun motivo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Iveco Massif
resta un fiasco, non ha valore, ha tanti difetti...

ma io dico un furgone come il daily che ha spostato non si puo' sapere cosa, che hanno macinato km su km senza dare beghe, un mezzo risultato valido e all'avanguardia..... struttura a prova di lavoro in cava...... gia' 4x4....

secondo me bastava andare all'asilo e proporre ai bimbi di fare dei disegni ..

invece si sono infilati nella cacca e hanno perso un'occasione che sara' dura riproporre con la versione 2.0..... e chi gli crede?

:roll: :roll:

Oggetto: Re: Iveco Massif
Propabilmente non era interesse fare un 4x4 serio...del resto il mercato dei 4x4 puri è morto

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Pagina 10 di 11


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0321s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato