Dopo anni che vi leggo mi sento in dovere di presentarmi a tutti e di ringraziarvi perché a volte mi siete stati preziosi altre volte indispensabili !
Sono Massimiliano , genovese, alto e bello, un tempo geometra presso imprese private ora qualcosa di simile.... ma andiamo avanti.
Sin da sempre ho amato le tre ellissi avvicinandomi a questo meraviglioso mondo con un lj 70 lento, indistruttibile e molto ma molto generoso.
Per anni ogni venerdi sera, o meglio notte ha accompagnato me e alcuni malati come me alla ricerca del twist più estremo , della bratta più profonda o dello strappo più ripido....della prima neve..o dell'ultima....ma.... purtroppo ,come ogni amore ( a parte quello per la casa madre) finisce e così, il nostro discreto gruppo si riduceva sempre di più.
Uno si sposa, l'altro fa un figlio, uno divorzia...etc etc alla fine lo usavo sempre di meno per quello per cui era nato e sempre di più per fare qualche giorno di ferie. (Usereste un cavallo arabo per tirare l'aratro?)
Cosi io e il mulo abbiamo incominciato a capire che con un assetto +10, cerchi scampanati, stabilizzatrici eliminate ,scarico dritto, e gomme super tassellate non potevamo pensare di fare le ferie insieme ancora per molto tempo. Alla fine tra non poche lacrime arriva il giorno in cui assieme a Stefano (il mio 2° ) porto a fare l'ultimo giro al al mio fido settantone e il primo al mio 90. Ed ora eccomi qui ! Ho iniziato ad allestire questa in maniera diversa con frigo, acqua a bordo , inverter , etc etc e da meno di un anno dal suo acquisto quest 'estate io e la mia compagna ( quella che parla e si lamenta ) ci siamo sparati più di 4.000 km attraversando tutta la croazia e risalendo dallo stivale. Beh sono veramente contento del mio passo e credo che anche mia moglie sia felice di riuscire a salire su questa senza la scala e soprattutto......di avere l'aria condizionata.....!!!