|
Pagina 4 di 4
|
Autore |
Messaggio |
nicolas
Socio sostenitore
Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 1012
Età: 58 Residenza: Voltago Agordino (BL)
Utente #: 1554
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70 e KDJ155
|
Re: My LJ70
ma allora state pensando anche voi quello che penso io ... ma noo, dai non può essere. .
ne sono certo , è un po' che ho questo dubbio
|
#31 Lunedì, 14 Aprile 2014, 09:23 |
|
|
Toy-atc
Socio sostenitore
Registrato: Maggio 2011
Messaggi: 1040
Età: 42 Residenza: Castel Bolognese (ra)
Utente #: 3007
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
|
Re: My LJ70
ma allora state pensando anche voi quello che penso io ... ma noo, dai non può essere. .
ne sono certo , è un po' che ho questo dubbio
Penso anche io che zitto zitto, poi mica tanto, sia tornato...
Per lordtoy, per capire vai alla discussione Paolo86...
____________________ A... Tutta Calma
|
#32 Lunedì, 14 Aprile 2014, 15:05 |
|
|
LordToy
Socio
Registrato: Novembre 2013
Messaggi: 238
Età: 31 Residenza: Valle di Cadore
Utente #: 4250
Modello Land Cruiser posseduto: BJ71, LJ70, HZJ70, HDJ80, KZJ90, HDJ100 e KDJ120W
|
Re: My LJ70
ma allora state pensando anche voi quello che penso io ... ma noo, dai non può essere. .
ne sono certo , è un po' che ho questo dubbio
Penso anche io che zitto zitto, poi mica tanto, sia tornato...
Per lordtoy, per capire vai alla discussione Paolo86...
Aaaaah ok adesso ho capito...l'ho letto e riletto in parecchie discussioni questo Paolo86...
Non riuscivo a capire cosa stavate tramando...
|
#33 Lunedì, 14 Aprile 2014, 15:43 |
|
|
Francesco Toy
Socio operoso
Registrato: Gennaio 2011
Messaggi: 1690
Età: 36 Residenza: Antrodoco (Ri)
Utente #: 2806
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70
|
Re: My LJ70
Guarda caso nel profilo di Cis non c'è nulla, zero...nome, cognome, nulla....MISTERO.....alla Mariello Prapapappo... Scusa Lord Toy se ti stiamo "sporcando il post....era una osservazione. .. fine OT. Perdonatemi
____________________ Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
|
#34 Martedì, 15 Aprile 2014, 00:28 |
|
|
marzio
Socio operoso
Registrato: Novembre 2010
Messaggi: 1147
Età: 76 Residenza: Quartu S. Elena
Utente #: 2650
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70
|
Re: My LJ70
Piu' che dubbio, viste anche le castronerie che dice, una certezza. L'avevo anche gia' segnalato ai Mod.
marzio
____________________ Memento Audere Semper
Festina Lente
|
#35 Martedì, 15 Aprile 2014, 10:43 |
|
|
LordToy
Socio
Registrato: Novembre 2013
Messaggi: 238
Età: 31 Residenza: Valle di Cadore
Utente #: 4250
Modello Land Cruiser posseduto: BJ71, LJ70, HZJ70, HDJ80, KZJ90, HDJ100 e KDJ120W
|
Re: My LJ70
Dopo un pò di assenza (causa impegni lavorativi vari ed extra) posto qualche aggiornamento sugli avanzamenti del Toy...
Finalmente ho avuto un pò di tempo per dedicarmi al montaggio dell'allestimento posteriore.
Sono veramente soddisfatto, il tutto risulta molto più ordinato e sopratutto in caso di viaggio permette di organizzare il carico senza diventare matti per fermare le cose..
Il pannello della porta è smontato in quanto sto creando il tavolino in mandorlato che mi permetterà di appoggiare il gas...
Altra news la tenda da tetto:
L'ho acquistata da un amico, dormirci è uno spettacolo, piano piano il Toy si sta trasformando in un camper mobile!
Adesso si presenta il classico problema: il carico, ovviamente, si sente e c'è la necessità di ovviare al problema agendo sull'assetto.
Non vorrei esasperare la cosa con assetti +10 o cose del genere, mi basterebbe avere un assetto +3/4cm che sia più rigido al posteriore da non cedere al peso installato.
Voi come mi consigliate di intervenire? In giro trovo solo assetti da trial con altezze esorbitanti!!!
Grazie
Lorenzo
|
#36 Venerdì, 11 Luglio 2014, 09:08 |
|
|
Francesco Toy
Socio operoso
Registrato: Gennaio 2011
Messaggi: 1690
Età: 36 Residenza: Antrodoco (Ri)
Utente #: 2806
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70
|
Re: My LJ70
per prima cosa ti faccio i miei complimenti. 1 per come riesci a tenere pulita e in ordine la tua bambina 2 per la precisione e la fattura dei tuoi allestimenti. bravo! veramente un bel lavoro. pian piano, ma lavori fatti bene! così si fa! se solo fossimo piò vicini... per l'assetto è una cosa un po particolare... in pratica cerchi il "contrario" di ciò che si cerca, in genere per fare ". fuoristrada italiano" Nel senso che, di solito, si cerca la molla piò alta ma soprattutto più morbida per la mobilità...tu invece vuoi la rinforzata da carico. c'è un lungo discorso sulla grandezza e numero di spire delle molle spesse, e anche , ovviamente del materiale utilizzato per realizzarle, che determinano tale caratteristica. non so se c'è un topic già aperto e dedicato dove attingere per tale argomento. l'unica cosa che credo tu debba fare è mirare a kit di derivazione australiana che mirano di piò ad un utenza che fa il tipo di fuoristrada che prediligi tu e che ha le tue stesse necessità. Poi , comunque sentire qualcuno dei rivenditori e chiedere informazioni al riguardo, ti sarà utile. per quanto mi riguarda , io monto un assetto dobisons, appunto australiano ed ho l'inverso del tuo problema! è duro da far schifo! sono riuscito a coricarlo un po solo con 10 qli circa sul groppone... 'stardo un si muove!!!
____________________ Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
|
#37 Sabato, 12 Luglio 2014, 00:27 |
|
|
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|