Ho tirato a coglie.........era l'unica con l'adesivo del registro lancruiser
Stiamo raccogliendo tutti i video e le foto per fare un dvd.......poi ti faccio sapere
purtroppo anche per noi fotografi è stata dura perche nei punti piu spettacolari ci siamo dovuti rimboccare le maniche anzi i pantaloni e dare una mano......io ero alla prima fangaia (quella che alcuni hanno dovuto bypassare a causa del tappo) e ho passato piu tempo a dirigere le operazioni di recupero che a fare le foto
Comunque spero vi siate divertiti.........avete visto l'ultima variante hard ?
Ho tirato a coglie.........era l'unica con l'adesivo del registro lancruiser
Stiamo raccogliendo tutti i video e le foto per fare un dvd.......poi ti faccio sapere
purtroppo anche per noi fotografi è stata dura perche nei punti piu spettacolari ci siamo dovuti rimboccare le maniche anzi i pantaloni e dare una mano......io ero alla prima fangaia (quella che alcuni hanno dovuto bypassare a causa del tappo) e ho passato piu tempo a dirigere le operazioni di recupero che a fare le foto
Comunque spero vi siate divertiti.........avete visto l'ultima variante hard ?
Anche io e i miei amici abbiamo dovuto bypassare la prima fangaia a causa di quelle 5 macchine per ci siamo rifatti con le altre fangaie
Ci siamo divertiti veramente tanto, grazie anche al tempo che era spettacolare.
bellissimi posti e bellissima gente esperienza da ripetere sicuramente
La data di oggi è Sabato, 23 Novembre 2024, 05:16 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario