Utente #: 3327
Modello Land Cruiser posseduto: BJ40, BJ42 e HDJ80
Re: 2° WINCHING EXPERIENCE
Che bella trovata questo week end istruttivo.
Speriamo di potervi partecipare la prossima volta. Purtroppo questa ero troppo pieno di casini lavorativi
Ciao e bellissime le foto.
____________________ Bruno Mattei Toyota Land Cruiser HDJ80 VX
Io volevo andare, avevo anche preparato il percorso insieme a Nick Concalma e Pierre, ma i FIASCHI DEL VINO hanno vinto purtroppo
e che vino !!!!!!
mi dispiace per gli astemi e gli assenti, ma si sono persi qualcosa di speciale, un grazie a nicola che non ha lesinato nè sulla quantità nè soprattutto sulla qualità. sul tavolo c'erano bottiglie di vino di qualità superiore e di notevole valore economico.....
Io volevo andare, avevo anche preparato il percorso insieme a Nick Concalma e Pierre, ma i FIASCHI DEL VINO hanno vinto purtroppo
e che vino !!!!!!
mi dispiace per gli astemi e gli assenti, ma si sono persi qualcosa di speciale, un grazie a nicola che non ha lesinato nè sulla quantità nè soprattutto sulla qualità. sul tavolo c'erano bottiglie di vino di qualità superiore e di notevole valore economico.....
ribadisco un vero signore... non è da tutti
Soprattutto per essere un ...............................LUCCHESE....!!!!!
e che vino !!!!!!
ribadisco un vero signore... non è da tutti
Bravo Umbe , hai fotografato benissimo la situazione, Nicola è un vero signore per come tratta i suoi ospiti!
GRAZIE Nicola.
____________________ .......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
La data di oggi è Venerdì, 01 Novembre 2024, 00:53 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario