Utente #: 3876
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
Re: 2° WINCHING EXPERIENCE
Fantastica esperienza
sull'eccezionale ospitalita' di nicola avete gia detto tutto voi, io sono felice di avere conosciuto gente nuova , e tutti si sono rivelati
persone simpatiche e disponibili, molto meglio dal vivo che attraverso la tastiera di un computer, che purtroppo e' troppo limitativa
bisogna ripetere assolutamente una cosa simile, magari con un bel viaggio, cheso, roma - pescara o una tunisia a natale....
Utente #: 2918
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
da parte mia e di Davide un grosso grazie a Nicola per la sua ospitalità e accoglienza ,e un grazie particolare anche a Maria per la sua disponibilità.
Tutto è stato organizzato in modo perfetto, e anche in questa occasione è stato bello ritrovarsi tra vecchi e nuovi amici
Alla prossima
Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
Ma ci sono foto di questo evento?
____________________ Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
____________________ Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
Utente #: 1636
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
sono arrivato anch'io, dopo la sosta obbligatoria a Pisa, siamo scesi verso Latina, per l'ora di pranzo ci siamo fermati a Santa Severa per un'abbondante scorpacciata a bese di pesce e vino bianco ...
or ora sono rientrato a casa e ne approfitto per ringraziarvi tutti, che dire ... avete già detto tutto voi.
Comunque una delle cose che ho appreso in questa winching experience è che la meccanica non è la moglie del meccanico (come io credevo), ma tutt'altra cosa, non ho ben capito cosa me è certo che è altro ...
Alla prossima, spero di capirci qualcosa di più ...
p.s.
nei prossimi giorni inserirò anche le mie foto, ma non sul formum (incontro insormontabil difficoltà), ma su faccia di libro, sul mio profilo ... "iannelli rosario"
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
La data di oggi è Venerdì, 01 Novembre 2024, 00:14 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario