Oggetto: Re: A Casa Finalmente
Arigrazie!

Dovrò iniziare a partecipare a qualche raduno per conoscere personalemnte qualcuno di voi

di solito sono un pò orso ma in realtà sono solo un ca....azzi!

Profilo PM  
Oggetto: Re: A Casa Finalmente
EVVVVVVAI

Dev'essere una vera gioia tornare in pista. Sono contento, contentissimo per te

Profilo PM  
Oggetto: Re: A Casa Finalmente
Grazie!

Io festeggerei con un bel viaggetto ma adesso mi devo riprendere bene quindi a casa, in giardino e appena sto bene bene comincio a fare e far fare i lavori al mezzo che ho trascurato anche troppo

la poverina ha fatto 260 mila ed è arrivata ad un punto che forse devo fare qualcosa di preventivo per evitare che qualche giorno mi lasci

come al solito se metti a posto una cosa se ne rompe un'altra..

Profilo PM  
Oggetto: Re: A Casa Finalmente
Rubylove, sono contentissimo per te! :mrgreen: ci hai dato un bellissima notizia.

Ascolta un consiglio da uno abbastanza vicino agli ambienti ospedalieri (non sono un medico).
Stai tranquillissimo. Fatti un mesetto di convalescenza e poi TORNA ALLA TUA VITA NORMALE, non farti mancare nulla delle tue abitudini.
Presta attenzione ad alcune cosette, riguardati, ma VIVI LA TUA VITA.

Da quello che hai raccontato, hai la pelle dura. Le persone come te hanno bisogno fisiologico di vivere, FALLO, con gli occhi aperti, ma FALLO.

Anche se non ti conosco di persona, ti mando un affettuosissimo abbraccio. :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: A Casa Finalmente
un augurio per la tua convalescenza anche da parte mia

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: A Casa Finalmente
Finalmente !!!
Bentornato Guido e .... laciare pure parlare questi medici , a volte non sanno nemmeno loro quello che dicono !!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: A Casa Finalmente
in bocca al lupo per tutto! riguardati per rimetterti al meglio e non smettere mai di fare progetti..... l'entusiasmo è un ottima medicina
Ciao.

Carlo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: A Casa Finalmente
auguroni Ruby! E buona ripresa! E se poi tu non parti piu`,
chi fara` quelle belle foto da caricare nel forum?

Profilo PM  
Oggetto: Re: A Casa Finalmente
Ancora grazie a tutti voi, Antonella voleva venire stasera.... ma come le ho detto: prima mi dicevi sempre... "ma vatti a fare un giro" e adesso ti manco così tanto?

Per le foto io sono una mezza schiappa, ho visto delle foto di Claudio, (Fargo) quelle sono belle

Vi ammorberò ancora perchè manca il video della Patagonia!

Profilo PM  
Oggetto: Re: A Casa Finalmente
grande Guido !!!
aspettavo con ansia questa notizia, che leggo solo ora...
l'occasione per conoscersi al primo raduno ce l'hai già :SECONDO WINCHING EXPERIENCE :mrgreen:

è a maggio, se te la senti una stanza la troviamo sicuro, piuttosto dormo in macchina e ti cedo la mia !!! :mrgreen:

vedrai che il profumo e l'aria di casa propria fa miracoli !!

Ultima modifica di umbe 65 il Mercoledì, 09 Aprile 2014, 21:55, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 3 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0363s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato