Oggetto: Re: Video Toy Con Gopro
Questo l'ho fatto domenica pomeriggio.... https://www.youtube.com/watch?v=x2a...iun6ZToLi7zonXg

Ultima modifica di adrianocbr900 il Mercoledì, 02 Aprile 2014, 10:45, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Video Toy Con Gopro
Adriano, direi un giretto semplice e tranquillo, anche con la mia yaris ibrida riuscivo a farlo... :razz:
Scherzi a parte un bel percorso, per curiosità, hai bloccato i diff. al 100% solo due volte?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Video Toy Con Gopro
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Adriano, direi un giretto semplice e tranquillo, anche con la mia yaris ibrida riuscivo a farlo... :razz:
Scherzi a parte un bel percorso, per curiosità, hai bloccato i diff. al 100% solo due volte?
No solo una volta durante il tiro col verro,ant e post. e comunque il compressore che senti accendersi e' l'altro non quello dei blocchi che ho nel vano motore.

Oggetto: Re: Video Toy Con Gopro
Pensavo anche quando ti eri fermato a cavallo del piccolo dente, non avevo fatto caso al compressore.
Evidentemente i tuoi transtad lavorano molto bene, si vede dal tipo di giuda che usi in cui "accompagni" i giri del motore durante le perdite di aderenza e l'abbrivio è ridotto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Video Toy Con Gopro
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensavo anche quando ti eri fermato a cavallo del piccolo dente, non avevo fatto caso al compressore.
Evidentemente i tuoi transtad lavorano molto bene, si vede dal tipo di giuda che usi in cui "accompagni" i giri del motore durante le perdite di aderenza e l'abbrivio è ridotto.
Ho il transtad solo dietro davanti ho arb. A cavallo del dente mi son fermato perché non vedevo dove andare... :mrgreen:

Oggetto: Re: Video Toy Con Gopro
Anche se lo monti solo al posteriore si vede la differenza, già in guida sento la differenza tra il mio (lsd 30%) ed il wrangler di mio padre con solo l'arb al posteriore.
Comunque per non andare ot devo dire che il fermo sul dente per vedere la pista mi sembra una saggia decisione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quanti minuti di registrazione sopporta la go-pro senza alimentazione?

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0292s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato