Bencio66 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di idee e soluzioni penso che ne siano infinite, anche economiche, l'unico problema è la volontà/interesse che lo staff ripone ancora nel forum. A parte i soliti instancabili 3 o 4 mod. tra cui l'encomiabile @andreaPE all'interno dello staff figurano soggetti che NON HANNO MAI SCRITTO 1 solo post o al max 1 (senza passare in area presentazione) ...
Mi limito solo ad analizzare la situazione in modo oggettivo e non critico
Ci sono 13 soci nello staff e di questi:
- 1 non ha mai scritto
- 1 è intervenuto solo una volta nel lontano 2010 (dopo 3 anni di iscrizione)
- 1 è 5 mesi che latita
- 3 sono in incognito ma come detto sopra il buon @andreaPE lo si può sempre incontrare
- 7 sono operativi nel 2014
Quindi riassumendo sono 8 soggetti dello staff che si rimboccano le maniche e partecipano. Che dire bene è più della metà dello staff, ma ahimè di questi 8 NESSUNO È UN AMMINISTRATORE quindi il loro "potere" decisionale è comunque limitato in quando devono sempre fare riferimento ai "boss" (passatemi questo termine)
Quindi personalmente non mi faccio più illusioni e mi limito ad utilizzare il forum per contattare /dialogare i soci che conosco e dei quali ho il numero di tel ma che non voglio disturbare mentre lavorano o si fanno i C. loro
All'inizio avevo entusiasmo e qui ci si ricollega ad altri post che hanno già ampiamente affrontato e analizzato la questione, c'era una sorta di voglia di appartenenza ad un gruppo, entusiasmo scemato a causa dell'immobilità del forum (e qui non mi riferisco al fatto di organizzare eventi) ma di iniziative internaute e/o argomenti
Detto ciò non controribatterò a nessun post a riguardo...
Buona giornata a tutti