Oggetto: Re: Agos Finanziamenti
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Almeno Findomestic è più seria e meno strozzina

Non ne sono tanto sicuro..... :wink:

Oggetto: Re: Agos Finanziamenti
Sono sempre finanziarie con il pelo sulla panza ma Agos mi è sembrata la peggiore (Poi fare una classifica tra loro serve a poco)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Agos Finanziamenti
parto dal principio del vivi e lascia vivere.... e se mi rompi le balle per lavoro.... beh qualcosa (per lo meno a me) non va bene!
sia da rispettare perche' non va al bar?? parliamone ..... io al bar non ci vado, e con tutto l'incolto che c'e' tutt'ora in italia penso non sia difficile, se si ha voglia di fare, fare qualcosa e di farlo rispettando gli altri. che abbia scelto una strada per necessita' (o comodo) lo vedo poco discutibile visto i vaffa che gli hai appena donato, e pure lui tornera' sotto un tetto, con la mamma o la fidanzata poco cambia... di sicuro con dei vaffa,.... piu che soddisfazioni.
che poi il tipo sia stato indottrinato e' fuori discussione! ma quanto ha questo a che fare con la dignita ed il rispetto altrui?

saluts.

Oggetto: Re: Agos Finanziamenti
Andate a cercarvi il tasso indicato da Banca d'Italia per i finanziamenti nel periodo che avete stipulato il vostro finanziamento con questi loschi soggetti e poi guardate quello applicato a voi nel contratto stipulato con loro...... :evil:

Oggetto: Re: Agos Finanziamenti
E che all' epoca le condizioni che mi proponeva la mia banca non erano migliori....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Agos Finanziamenti
Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E che all' epoca le condizioni che mi proponeva la mia banca non erano migliori....

Simo.....anche la tua banca fa/faceva le stesse cose! :wink:

Oggetto: Re: Agos Finanziamenti
A sisi, ma quelli della banca ci avevano provato all' inizio quando ho aperto il conto, che volevano farmi fare un sondaggio per telefono e altre cazzate, gli ho detto di chiamare dopo le 9 di sera e li ho un po' maltrattati, non hanno più chiamato ;)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Agos Finanziamenti
Comunque e chiamate sono in automatico e anche a velocità della risposta la lunghezza la percentuale di target vengono registrati, ultimamemnte senti squillare il telefono, vai a rispondere e non c'è nessuno, significa che il sistema di chiamata automatico ha chiamato prima che un operatore sia libero (è capitato anche a me)

che dire, la maggior parte di quelle persone sono sottopagate e sfruttate e senza un contratto certo, poi in qualche ministero per i quadruplo dello stipendio se ne vanno al bar a prendere il cappuccino

questa è l'attuale disequità sociale italiana

altra ingiustizia chiamano da numeri anonimi, tutto permesso

Ultima modifica di Rubylove il Martedì, 11 Febbraio 2014, 10:19, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Agos Finanziamenti
io sono iscritto al registro delle pubbliche opposizioni, ma non serve a niente, ti chiamano lo stesso.
sono 5 anni che provo a farmi cancellare dall'elenco telefonico senza riuscirci, ho fatto decine di telefonate e compilato quintali di moduli, mail ecc. niente, anche quest'anno sono sull'elenco, ma non mi arrendo.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Agos Finanziamenti
Forse questo può aiutarti .....da quando sono registrato al fisso non chiama più nessuno e s chiamano gli dice che sei iscritto qui e vedrai come buttano giù..........

http://www.registrodelleopposizioni.it


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0346s (PHP: 66% SQL: 34%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato