Grazie ancora per i "benvenuto"!
stefano73:
In effetti per andare nel "Magic Kingdom" un po' folli bisogna esserlo...
Come sei tornato, via terra o l'hai spedita?
Tu chiedi: "perché la tieni in garage??" Bene - bella domanda! Allora, con ordine butto lì delle cose, sono certo che
il forum potrà aiutarmi a farla uscira asap! (Se la tematica si interseca con arcomenti o domande da postare altrove nel forum please
please ditemelo e spostiamo la discussione nella sede più opportuna per tutti.
- La tengo in garage perché non è immatricolata.
- Non è immatricolata perché la macchina è del 1994 e di importazione extraeuropea, dunque non può essere
immatricolata a meno di due casi (taglio corto):
1. le carte dell'ambasciata di provenienza sono quelle che servono, e
2. la macchina ha 20 e può essere immatricolata come storica.
- 1 non è il mio caso (taglio corto), 2. lo diventa da gennaio. Qui c'è una domanda tecnica la faccio qui semmai la
replico per spostare discussione in thread opportuno (dove?): se auto è immatricolata nel paese di orgine in, es, maggio 1995,
per metterla su strada come "storica" si deve aspettare lo stesso mese venti anni dopo o (come credo e spero) l'inizio del ventesimo anno (per me il 2014)?
Tu dici che per 10 mesi hai cicolato in Italia. OK, ma bisogna vedere le condizioni. Io non ho potuto nemmeno assicurarla!
(a parte assicuraz. temporanea - 5 giorni - tedesca per portarla dal porto di Monfalcone a casa).
Per le 1000 cose da chiedermi, chiedi qui quelle che ritieni di interesse per tutti per le altre ci sentiamo in privato.
Non ho capito se volete vedere foto della toyota o dell'Arabia
Una di entrambe la allego qui, cosi vedo come funziona.
ciao
. a