ci aveva lasciato lo specchietto, grizzly ho visto ci ha provato due volte a salire.
Allora puntualizziamo che il mio specchietto è sano e salvo grazie alla proverbiale robustezza dell'80
Secondo quando passi per primo è piu facile sbagliare, marcia o abbrivio..ecc
ci aveva lasciato lo specchietto, grizzly ho visto ci ha provato due volte a salire.
Allora puntualizziamo che il mio specchietto è sano e salvo grazie alla proverbiale robustezza dell'80
Secondo quando passi per primo è piu facile sbagliare, marcia o abbrivio..ecc
.
certo che sti 80 !!!!!!!!!! se sali per primo e facile sbagliare!!!!!! se senti l'altro che sale per ultimo e perché era ad aspettare a metà salita il suo turno ma quelli che son partiti in mezzo erano in pianura?????? Ma eravamo 10 macchine di cui 6 erano 80ntini e chi prima chi dopo tutti hanno avuto problemi
Utente #: 3246
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90
Re: Incontro\Raduno RLCI Al Carrara 2013
Questa estate in corsica ho incrociato un paio di 100oni molto imponenti. Naturalmente svizzeri anche quelli :mrgreen:
Quoto in pieno il discorso di frenesia. Per il grande piacere di Ercole :lol:
____________________ Makes Me Horny Your car is very fast !!!BUT I CAN GO ANYWHERE
Questa estate in corsica ho incrociato un paio di 100oni molto imponenti. Naturalmente svizzeri anche quelli
Quoto in pieno il discorso di frenesia. Per il grande piacere di Ercole
grande Enzo!!!!!!!!
Anche perchè dati i tempi e le possibilità di andare a fare a sabbia l'80 non è "ne carne ne pesce" perchè per viaggiare è scomoda altro non se po fà, se è per fare trial mi prendo un 70!!!! boooo a che serve?????
Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
Re: Incontro\Raduno RLCI Al Carrara 2013
Visto il periodo autunnale Serve a fare legna nei boschi e a trainare il carrello rimorchio
____________________ Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
La data di oggi è Martedì, 26 Novembre 2024, 14:19 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario