Oggetto: Ciao a tutti...
Ciao a tutti i possessori della più bella fuoristrada sul mercato! e anche agli altri... :razz:

Mi chiamo Carlo, sono di Como e posseggo una Land Cruiser 50° anniversario del 2001.

ed ecco la mia piccolina
Image

Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
Benvenuto a bordo, Carlo!
:cool:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi chiamo Carlo, sono di Como e posseggo una Land Cruiser 50° anniversario del 2001.

Ciao Carlo e benvenuto tra noi...

Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti i possessori della più bella fuoristrada sul mercato! e anche agli altri... :razz:

Mi chiamo Carlo, sono di Como e posseggo una Land Cruiser 50° anniversario del 2001.

ed ecco la mia piccolina
Image


benvenuto!!

e complimenti per il bel mezzo!!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
complimenti per il mezzo!!!! e buona elaborazione!!!! :grin: :grin:


Image :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
matteo sand cruiser ha scritto: [Visualizza Messaggio]
complimenti per il mezzo!!!! e buona elaborazione!!!!


Ma a dire il vero di elaborazioni ne ho già fatte tante :razz:
e non so neppure se mele ricordo tutte...
proviamo:
- Pedane laterali in tubolare d'acciaio (che vorrei sostituire con quelle originali x esigenze familiari... :cry: )
- bull bar con plafoni supplementari (i fari li devo cambiare x' i lampa fanno davvero cag....)
- centralina aggiuntiva (non ricordo il marchio ma l'ho presa in svizzera) più diodi vari x ingrassaggio miscela
- filtro dell'aria a doppio cono
- distanziali realizzati su misura, 4,5 cm davanti e 7 dietro (li ho da 100.000 km e non un cuscinetto che si lamenta!!! :mrgreen: )
- luci posteriori modificate con modello australiano (safari market) (la sostituzione ha comportato il rifacimento di parte dell'impianto elettrico, x problemi vari alle masse :mad: ma ora ho 4 frecce e 4 luci di posizione :shock: come fendinebbia uso gli stop di serie nel paraurti mentre come luci di stop uso quelle nuove nel faro)
- impianto stereo + navigatore HD clarion
- lampadine xeno h4 senza abbagliante (tra un pò gli monto quelle bilux)
- fari fendinebbia sotto al paraurti posteriore x aumentare la visibilità in retromarcia, tra vetri oscurati e gomma non vedevo nulla
- 2 treni di gomme.
Bridgestone Dueler A-T 694 All Terrain come estive e Bridgestone Winter Dueler DM-Z3 come invernali
Image Image

Ultima modifica di cbm76 il Venerdì, 11 Maggio 2007, 11:17, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
matteo sand cruiser ha scritto: [Visualizza Messaggio]
complimenti per il mezzo!!!! e buona elaborazione!!!!

- distanziali realizzati su misura, 4,5 cm davanti e 7 dietro (li ho da 100.000 km e non un cuscinetto che si lamenta!!! :mrgreen: )
[/img]


cioe' dietro li hai da 3,5cm l'uno? :shock:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
Ma le ruote non sporgono dal profilo laterale dei passaruota? :?:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
matteo sand cruiser ha scritto: [Visualizza Messaggio]
complimenti per il mezzo!!!! e buona elaborazione!!!!

- distanziali realizzati su misura, 4,5 cm davanti e 7 dietro (li ho da 100.000 km e non un cuscinetto che si lamenta!!! :mrgreen: )
[/img]


cioe' dietro li hai da 3,5cm l'uno? :shock:


no di 3,5 cm ma di 7cm a ruota... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Image
Image

escono di un pò ma ad oggi non mi hanno mai detto nulla, appena riesco posto delle foto migliori

Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
se la macchina è scarica forse i cuscinetti possono resistere. ma se dovessi caricare la macchina con 5-6 q.li e doverci andare fuoristrada ho idea che dovresti portarti una cassa di cuscinetti e paraolii. welcome on board

Profilo PM  

Pagina 1 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0354s (PHP: 80% SQL: 20%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato