E si ormai chiudono tutto, comunque se non lo vedo prima salutami Andrea e ho visto le foto in giro per i monti
, e a proposito dimenticavo , naturalmente complimenti per la scelta dei mezzi , spettacolari.
Come non adorarli
e appena lo prendi mi devi portare in giro
Qui troverai persone che li conoscono alla perfezione in ogni minimo particolare , anche vicino a dove abitiamo , che ti sapranno consigliare veramente bene.
Sarà fatto
Grazie grazie, in realtà oggi ero di fretta e ho scordato di metterci in mezzo anche il 105 (o in sostanza il 100 ma con ponte rigido davanti motore aspirato e portelloni a battente dietro, credo sia la sigla giusta)anche quello sarebbe ottimo come mezzo, ma per quel che ne so io (molto poco)da noi è veramente introvabile....
ciao benvenuto, da zukimania ti trovo anche qua
Ahahahahah ciao Eskimo !
si alla fine il mondo è proprio piccolo
Benvenuto! ottima scelta! anche se hai dovuto pestarci il naso x arrivarci
E che nasata !!!
speriamo di riprenderci presto...
Benvenuto Simo
l'unico consiglio che mi permetto di darti è di ponderare bene la scelta del futuro mezzo
, hdj80 e hzj78 sono mezzi impegnativi e tra l'altro ben diversi tra loro.....anche se BELLISSIMI
specialmente il '78
Hola simo, nelle varie discussioni sull'80 e 78 troverai moltissima documentazione che ti consiglio di leggere per capire che tipo di scelta stai facendo.....
Si ho iniziato a leggere qualcosina sull' 80 e a quanto pare per qualsiasi manutenzione ci va un finanziamento, quindi impegnativi pare fin poco
al brucio così, sembra che se prendi un 80 devi praticamente smontarlo tutto e rifarlo nuovo per andarci in giro...questo devo dire che scoraggia un pelo
però non demordo, ora mi informo bene bene e poi vedremo
Il 78 sarebbe perfetto ma i prezzi di acquisto son veramente folli, conviene (potendo spendere) comprarlo nuovo in pratica...
Il 105....beh di questo non so veramente nulla dovrò istruirmi
la sigla giusta e completa sarebbe ? HZJ105 ?
Vero che son mezzi parecchio diversi tra loro però per dimensioni ricadono tutti tra quelli che servirebbero a me, le altre differenze un po' le conosco e non le ritengo un problema, le altre pian piano le scoprirò e vedremo se potranno esser discriminanti
Ancora grazie a tutti per il benvenuto !