Oggetto: Kzj95
Salve a tutti, sono nuovo del forum e come ritengo sia corretto mi presento. Per gli amici sono Nico, vivo a Catania e ho acquistato dal oltre un anno un KZJ95 GX del quale sono soddisfattissimo. Da qualche mese sono iscritto al gruppo Sportland 4x4. Colgo subito l'occasione per chiedere un consiglio su quale kit di rialzo (molle e sospensioni) installare. Al momento il mio Toy presente le seguenti caratteristiche: body - lift +4 off tech, BF 265/75 r16, paraurti uso gravoso AFN. Grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kzj95
benvenuto e complimenti per il Toy

ps
posta qualche fotina...

Oggetto: Re: Kzj95
Ciao Benvenuto! :mrgreen:

Oggetto: Re: Kzj95
Hola, se navighi nel forum di modifiche riguardo al 95 ne trovi di tutti i tipi.
aggiorna il tuo profilo con la residenza

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kzj95
Benvenuto! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kzj95
ciao, benvenuto!

P

P.S. per le molle vai di King Spring....ammo anche OME ok come base

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kzj95
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kzj95
il mo Toy

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kzj95
Strano che chi fà un body lift non monti anche molle più alte, comunque di produttori di molle ce ne sono parecchi in giro dalla OME all'orap che fra l'altro produce anche dei buoni ammortizzatori, alla king spring e diversi altri, non saprei consigliarti perchè ognuno hà un suo modo di valutare gli assetti, sicuramente la OME è la più venduta, in sostanza è utile ascoltare chi già li monta.
Vedo che non monti slitte inferiori più grosse del lamierino originale, io lo farei per prima questo intervento.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kzj95
Bello il tuo KZJ95 GX
il paraurti anteriore artigianale è omologato sulla carta di circolazione ?
Mi sembra un pò ''chiuso'' prende aria il radiatore dell'acqua da sotto ?

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0324s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato