Oggetto: Re: Africa Grand Tour
Enrico sono "agghiacciato" da quello che ho appena letto....
anche se sono consapevole dell'inutilità delle parole in questi casi, ti mando comunque un abbraccio forte ed un pensiero va ad Anna, viaggiatrice senza dubbio eccezionale!
luca rau

Oggetto: Re: Grand Tour
ho letto e sono rimasto sconvolto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grand Tour
poche parole, tanta vicinanza...coraggio Enrico, anche se non ti conosco di persona ti sono vicino..

Oggetto: Re: Grand Tour
Ho un brivido che continua a salire e scendere dalla schiena....
Non ti conosco di persona, ho solo letto dei tuoi bellissimi viaggi.
Un abbraccio
Fabrizio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grand Tour
sono sconvolto. Non ti conosco, ma accetta il mio abbraccio.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grand Tour
Sable: ho sempre letto quello che scrivevi, ma stavolta la lettura è stata terribile!

Non c'è molto da dire e soprattutto non so cosa dire, anche perché ho sempre avuto poca paura della malaria, e sempre pensato che con le nuove medicine a base di artemisia di combatterla facilmente ma evidentemente non è così....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grand Tour
non ho parole ,ci siamo conosciuti a una cena a Carrara 2 anni fa!! è terribile ,non ho parole.
Sentite condoglianze.Ercole e Franca.

Oggetto: Re: Grand Tour
Enrico,anche se nn ci conosciamo,ti faccio le ns.più sentite condoglianze (claudio&gabri): sono cose che nn dovrebbero mai succedere,ma purtroppo è la realtà. un abbraccio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grand Tour
Ciao Anna, un grande bacio da parte mia e dalla mia famiglia, è stato un piacere averti conosciuta, aver condiviso con te pensieri e emozioni nel deserto algerino, ci mancherai molto, ma sappiamo che ora sei nell'oasi più bella e in pace.

un abbraccio a Enrico, tieni duro..sappi che ti siamo vicini.
Marco&Betty e le bimbe.

Image

Ultima modifica di Marko il Sabato, 11 Maggio 2013, 22:37, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Grand Tour
Enrico mi dispiace tantissimo :cry:


Pagina 3 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.061s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato