Ho all'attivo circa un anno con la mia
Toy 90 che vi ho presentato un anno fa.
dopo l'entusiasmo iniziale.... è sempre più divertente!
Molte uscite con gli amici del club Master4x4, qualche raduno, molte giornate passate con famiglia e amici all'aria aperta...
Che fico!
e più la usi più ti diverti!
per il momento non ho ancora provveduto a elaborazioni particolari, ma solo il minimo indispensabile:
via le pedane, montato il CB, rimediati un treno di cerchi e gomme da fango usate, giusto per iniziare ed entrare nel vivo della questione, e poi ovviamente strop e grilli.
raramente mi son trovato in situazioni dove il mezzo esageratamente di serie non passava, e con molta modestia, un po' di attenzione e molto buon senso, ho fatto le stesse cose che hanno fatto prìncipi di elaborazioni.
Qualche stroppatina qua e la subita nel fango più insidioso, ma poi, con 4 gommaccie tacchettate ed un po' di esperienza, sono più gli amici che ho aiutato a venir fuori degli aiuti che ho ricevuto.
trovo che sia un mezzo perfetto! più che adeguato in fuoristrada, eccezzzzzzzionale anche per l'uso stradale.
Prossime tappe?
per iniziare penso di partecipare alla prossima roma pescara.
poi, budget permettendo, assetto e verricello, e poi qualche viaggetto un po' più ambizioso...
e per concludere, che dire del vostro forum! c'è di tutto in termine di esperienze, competenze, consigli etc...
Un ringraziamento ed un saluto a tutti,
A presto!