Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
Re: 1° Winching Xperience in Toscana
ti basta leggere questo ---> http://www.infolatte.it/etica/latte_uccide_animali.html per immaginare di quali filmati parlo, fattimi vedere tempo fa qualcuno della lega protezione del cane. filmati che è difficilissimo trovare in rete perchè vengono censurati...ma come ne ritrovo uno te lo mando.
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
Utente #: 921
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ125
Re: 1° Winching Xperience In Toscana
Mi sono segnato negli incerti perché devo sentire mia moglie. Non vi dico che mi farebbe un immenso piacere esserci. Vi confermo con precisione entro la prossima settimana. Lo faccio per la compagnia. Toyota senza Winch al 90%, ma armato di strop, grilli e buona volontà!!!!
Mi sono segnato negli incerti perché devo sentire mia moglie. Non vi dico che mi farebbe un immenso piacere esserci. Vi confermo con precisione entro la prossima settimana. Lo faccio per la compagnia. Toyota senza Winch al 90%, ma armato di strop, grilli e buona volontà!!!!
Ci vogliono anche le zavorre
Mi piacerebbe ma non voglio sporcare il j15
Scherzo, con il pupetto é impossibile
____________________ Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
Dai Tabui!!!
C'è qualcuno che è sulla mia rotta da Saluzzo a... Ma dove è sto paese dove dobbiamo andare??? Giusto per impostare il navigatore e vedere di preciso che strada devo fare e i km. A occhio e croce sono sui 400, ma sul sito loro non ho trovato la località. Comunque, qualche ligure che viene lo posso intercettare in autogrill così si fa l'ultimo pezzo di strada insieme.
Grazie Andrea, ho già visto. Perfetto, 435 km. Sia passando da Genova che da Piacenza. Chi si unisce?
P.S. Fatto il bonifico... non ditelo a nessuno, ma ero convinto che ci fosse da pagare un bollettino postale, quindi sono andato alla posta! Ben due volte, e solo alla seconda, dopo essermi fatto dare il foglio da compilare, mi sono accorto che era un bonifico e che avrei potuto farlo tranquillamente con il cellulare in qualsiasi momento ed ovunque!!!
Sono stanco, ho bisogno di riposo!!!
La data di oggi è Martedì, 26 Novembre 2024, 14:30 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario