|
Pagina 5 di 5
|
Autore |
Messaggio |
tabui4x4
Socio sostenitore
Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
|
Re: Mi Presento [MadMikeStyle]
vado O.T., ma come diavolo si inserisce il link sottolineato tipo FOTO che se ci clikki sopra funziona?
|
#41 Lunedì, 18 Febbraio 2013, 22:33 |
|
|
tabui4x4
Socio sostenitore
|
|
#42 Lunedì, 18 Febbraio 2013, 23:18 |
|
|
MadMikeStyle
Socio
Età: 53 Residenza: Salerno centro, su Yamaha Grizzly 660 camouflage
Utente #: 3902
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
Spero tu abbia capito che hai postato a foto di un modellino..... http://youtu.be/NACswfz4m4c Certo spider, anche se mi piacerebbe averlo in scala 1:1, non sarebbe male
vado O.T., ma come diavolo si inserisce il link sottolineato tipo FOTO che se ci clikki sopra funziona?
Tabui fai tasto destro e copia la url dell'immagine che vuoi postare, poi clicchi questo disegnino chiamato appunto "url" e fai tasto destro ed incolli, la successiva opzione che ti esce è appunto il "dare un nome", e ci scrivi ciò che vuoi, ad esempio FOTO oppure n'altra cosa.
|
#43 Mercoledì, 20 Febbraio 2013, 00:20 |
|
|
MadMikeStyle
Socio
Età: 53 Residenza: Salerno centro, su Yamaha Grizzly 660 camouflage
Utente #: 3902
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
Ciao raga, mi rivolgo agli ADMIN : come neo iscritto sono già abilitato a mandare PM o c'è un numero minimo di post scritti prima di poterli inviare ?
Perché non ho avuto risposte dai soli 3 che ho mandato, ma non li trovo manco nella cartella "inviati"
Grazie
|
#44 Venerdì, 08 Marzo 2013, 21:54 |
|
|
Ninni100
Socio attivo
Utente #: 3704
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
|
Benvenuto io avevo prima un Jeep ma in famiglia tutti Toy poi dopo un anno e mezzo di ricerca ha trovato la macchina che avrà in eredità mio figlio....il Centone
|
#45 Sabato, 09 Marzo 2013, 15:23 |
|
|
tabui4x4
Socio sostenitore
|
Ciao raga, mi rivolgo agli ADMIN : come neo iscritto sono già abilitato a mandare PM o c'è un numero minimo di post scritti prima di poterli inviare ?
Perché non ho avuto risposte dai soli 3 che ho mandato, ma non li trovo manco nella cartella "inviati"
Grazie
non ci sono restrizioni dopo la registrazione...
se non hai ricevuto risposta non hanno ancora letto
vai nella cartella in uscita, non posta inviata, infatti dovrebbe restare lì finchè non leggono
____________________ Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
|
#46 Sabato, 09 Marzo 2013, 15:49 |
|
|
|
|
Pagina 5 di 5
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|