|
Pagina 1 di 2
|
Autore |
Messaggio |
EmiToy
Socio
Utente #: 3667
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia
Ciao a tutti, non so se questo e` il posto giusto o se ce ne sia uno migliore.
Da non molto sono iscritto al forum ma vorrei comunque fare i complimenti e tutti perche` siete persone preparate e soprattutto disponibilissime.
Io non sono molto esperto e grazie a voi sono riuscito ad avere un sacco di informazioni utili anche in questo breve periodo.
G R A N D I !
G R A N D E R E G I S tr+++a N D C R U I S E R I T A L I A !
|
#1 Martedì, 18 Settembre 2012, 14:49 |
|
|
tabui4x4
Socio sostenitore
Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
|
Re: Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia
solo tanta passione comune, nulla di più ...
|
#2 Martedì, 18 Settembre 2012, 15:13 |
|
|
vale77
Delegato Regionale
Utente #: 3647
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KZJ95
|
Scusate l intromissione ma vorrei ringraziare anche io... scrivo poco per mancanza di tempo causa lavoro cmq grazie10000000 a tutti
|
#3 Mercoledì, 19 Settembre 2012, 20:03 |
|
|
ottinogs
Socio attivo
Utente #: 3622
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
|
anche io volevo rigraziarvi...leggo (a volte però non per intero) i post...e devo dire che sono completissimi...avessi un pò più di tempo leggerei quelli sulla meccanica...(alcuni sono molto lunghi, e io non ho molto tempo per guardarli tutti)...
Complimenti!!!!!! Continuate così!!!!!
____________________ Drums & Toy!
|
#4 Venerdì, 11 Gennaio 2013, 10:40 |
|
|
andreakitesurf
Socio
Utente #: 3056
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120W
|
Mi voglio aggiungere anch'io perché e' veramente bello vedere con quanta passione venga messa a disposizione di tutti l'esperienza fatta da altri ! umilta', competenza, cordialita', ospitalita', simpatia, disponibilita', amicizia , ecc. ecc. fanno di questo forum un piacevole luogo ( virtuale .. ma non troppo...) di incontro e confronto. bravi e grazie a tutti coloro che rendono possibile tutto questo.
|
#5 Venerdì, 11 Gennaio 2013, 23:52 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Sicuramente condiviso da tutti i delegati regionali, moderatori e direttivo questo 3d ci fà molto piacere, vuol dire che nonostante tutte le difficoltà di dare una linea di condotta, peraltro inevitabili con tanti iscritti, il registro landcruiser funziona ed è apprezzato.
Il nostro impegno, tempo permettendo, è di continuare su questo piano mantenendo questo livello e di migliorarlo quando possibile, anche se il forum lo fate voi, ognuno porta le sue conoscenze e tutti ne attingiamo esattamente come dovrebbe essere una comunità.
Grazie a nome di tutti i rappresentanti del registro.
____________________ pugnali53
|
#6 Sabato, 12 Gennaio 2013, 10:29 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Grazie!
____________________ Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
|
#7 Lunedì, 14 Gennaio 2013, 11:34 |
|
|
leare
Socio
Utente #: 2818
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90
|
forum tra i link preferiti ..... (insieme a facebook e RTL web radio) ... una visitina al giorno fa sempre bene, purtroppo non scrivo molto, in quanto siete dei "guru" per me ........ ogni tanto però è sempre un privilegio x me scrivervi e condividere le mie esperienze (per ora pochissimw)
|
#8 Lunedì, 14 Gennaio 2013, 13:15 |
|
|
mardoc
Socio sostenitore
Utente #: 1369
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Sono uno dei soci attivi di questo forum, ma frequentandone altri, sia italiani che esteri, ogni giorno mi stupisco di come questo sia differente.
Tengo a precisarlo, perché ho appena assistito ad uno peggiori atti di censura di opinioni che la mia mente ricordi da quando frequento la rete.
Su un notissimo sito, era in corso una discussione, tutto sommato pacata, avente oggetto le assicurazioni per veicoli storici.
Nel discorrere, la discussione ha evidenziato la politica di un famoso club Toyota, ( il cui presidente é guardacaso un moderatore del sito) che non ha avuto molti commenti positivi.
Le contestazioni verso questo club intermediario assicurativo, erano tutte in topic, e tutte circostanziate da fatti reali.
Risultato: le domande sono rimaste prive di risposte, e la discussione é stata brutalmente censurata da un altro moderatore, con un atto che ricorda tristemente certi atteggiamenti politici del secolo scorso, o altri ancora peggiori verso i quali si combatte ancora in certe zone d'Italia.... Una tristezza infinita...
Impegniamoci per restare così....poveri ma felici..
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
|
#9 Sabato, 19 Gennaio 2013, 09:38 |
|
|
eskimo
Socio sostenitore
Utente #: 53
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70
|
mi ricordo di quella discussione sull'assicurazione e in quel sito che dici tu sono stato cancellato due volte e ho anche ricevuto anche un messaggio di minaccia.
____________________ manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
|
#10 Sabato, 19 Gennaio 2013, 12:25 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|