Ciao a tutti , mi presento sono Rick ho passato da poco i fatidici 50 lustri. Sono felice possessore da 3 anni di un kdj 120 di cui so contentissimo.
Avendo passati da fuoristradista race, prima con un Toy bj 73 poi con un Suzuki 413, adoro la velocità on fuoristrada prima con il campionato lombardo e poi con alcune gare di Civf. Poi la pensione per problemi fisici nel 97 , ernia espulsa tra la 4/5 vertebra e pensione come pilota. Circa tre anni fa la folgorazione un Toy kdj 120 del 2004 di soli 30000 km a un prezzo veramente eccezionale , preso e il sogno nascosto dell 'africa ritorna , non più velocità ma viaggiare.
Cosa che già faccio tutti i giorni visto che sono un agente di commercio di articoli sportivi.
Via via arrivano le modifiche, prima un allargamento della carreggiata, poi il decatalizzatore del grande Ferri corse, poi una leggera alzatina con OME con molle medie, le hard mi facevano urlare le schiena sui tombini, piastre di protezione in acciaio e per ultimo una centralina Race Chip .
Non nascondo che ho già cominciato a preparare un piccolo portapacchi solo per taniche aggiuntive e allestire interni per il mio sogno.....AFRICA.
Ogni tanto vado a scorrazzare sul Po e Ticino dove e possibile, saggiando i limiti del 120 ....per ora solo di passo troppo lungo, appeso due volte ma su dossi trialistici presi un po troppo lenti.
Appena posso inserisco foto mio Toy , se riesco a ridurre la risoluzione .
Ecco questa e un po la mia storia .