Oggetto: Eccomi Sono Nuovo
ciao a tutti sono Alex, un nuovo arrivato. In passato sono stato proprietario di un kzj70, poi sostituito da un BJ71 (ora in vendita), che posseggo ancora. macchina fantastica, solo un pò rigida. Per questo motivo mi sono appena comprato nuovamente un kzj70, sicuramente più comodo. Mi sono iscritto al sito per seguire consigli di chi ne sa più di me. Vi faccio la prima domanda: quando metto le quattro ruote motrici la spia verde lampeggia e non sta fissa, come invece è nel BJ71. vi chiedo se è normale oppure sintomo di qualche mal funzionamento.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi Sono Nuovo
ciao e benvenuto vedrai che qualcono ti saprà aiutare

Oggetto: Re: Eccomi Sono Nuovo
Ciao e benvenuto....... non so la motivazione ma non credo che la spia debba lampeggiare... se la trazione non ti da noie forse e' solo un piccolo problema elettrico

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi Sono Nuovo
ciao e benvenuto.....
complimenti per il Toy...

la spia deve rimanere accasa
adesso una domanda te la faccio io,
i mozzi che hai, sono manuali o elettrici ????

Oggetto: Re: Eccomi Sono Nuovo
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi Sono Nuovo
Ciao e benvenuto.
:sad: beato te che ti sei ripreso un KZJ70

Oggetto: Re: Eccomi Sono Nuovo
Ciaoooooooooooo!!!!!! Benvenutooooooooooooooo!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: Scrivi la tua residenza!!! Potresti trovare persone della tua zona, e incontrarvi!!!

Oggetto: Re: Eccomi Sono Nuovo
benvenuto :smile:

Oggetto: Re: Eccomi Sono Nuovo
Ciao 70istaaaaaaaa
Da dove scrivi? Aggiorna il tuo profilo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi Sono Nuovo
ciao benvenuto :mrgreen:

se hai i mozzi originali manuali la luce è verde fissa , se invece di serie avevi i mozzi elettrici e poi sostituiti con i manuali è normale che lampeggi, se invece monti ancora i mozzi elettrici e lampeggia hai un problema :wink:

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0291s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato