Oggetto: Re: W La Toy!!!
Che cu@o la ragaza che ti "infetta" di Toyotite ... ce ne fossero in giro :razz: !!!!
E poi ancora che cu@o ... il suocero con il 78,sposatela quanto prima e faglielo lasciare in dote alla figlia!!!!!! La famiglia dei miei sogni :lol: :lol: :lol: !!!!!!!

A parte tutto ... BENVENUTO!

Ultima modifica di giordanojgor il Sabato, 13 Novembre 2010, 16:03, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: W la Toy!!!
Hola.
Se il rav della tua ragazza è quello dell'avatar mi sembra un prima serie passo corto su sabbia per viaggi poco impegnativi è validissimo con i suoi 1300 kg e anche su fuoristrada nostrano con gomme adatte e slitte certo come robustezza non può competere con un 70 o un j9 a tal proposito il 70 è superiore al j9 in fuoristrada come mobilità per via dei ponti rigidi ma anche allo stesso tempo più scomodo il j9 invece è un'ottimo compromesso frà una comoda e veloce vettura e un fuoristrada entrambi piccoli, di + il 70, per fare africa, se devi caricare sono più indicati passi più lunghi come il 73-74 introvabili con la motorizzazione 3000 td, e sulla serie j9 il 95 però ovviamente + impacciati su or nostrano, ti consiglio usare la funzione cerca e leggere per bene le caratteristiche dei mezzi se hai dubbi siamo quì per questo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: W La Toy!!!
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hola.
Se il rav della tua ragazza è quello dell'avatar mi sembra un prima serie passo corto su sabbia per viaggi poco impegnativi è validissimo con i suoi 1300 kg e anche su fuoristrada nostrano con gomme adatte e slitte certo come robustezza non può competere con un 70 o un j9 a tal proposito il 70 è superiore al j9 in fuoristrada come mobilità per via dei ponti rigidi ma anche allo stesso tempo più scomodo il j9 invece è un'ottimo compromesso frà una comoda e veloce vettura e un fuoristrada entrambi piccoli, di + il 70, per fare africa, se devi caricare sono più indicati passi più lunghi come il 73-74 introvabili con la motorizzazione 3000 td, e sulla serie j9 il 95 però ovviamente + impacciati su or nostrano, ti consiglio usare la funzione cerca e leggere per bene le caratteristiche dei mezzi se hai dubbi siamo quì per questo.


grazie, si la rav è uan prima serie, 2000 benzina 120cv centrale bloccabile, in effetti su sabbia va molto meno in crisi di quanto ci potevamo aspettare, su strada è un'ottima macchina, da brava toyota.
grazie ai vostri consigli ci stiamo indirizzando verso il 90 visto che l'utilizzo che si fa del mezzo per noi è ,per citare l'ambiente 2 ruote, dual sport, ossia a tutto tondo, quindi una land " più civilizzata" è quello che fa per noi!

vedrò di farmi una cultura leggendo il vostro bel forum, intanto ne ho già adocchiate un pò sui 9.000/10.000 euro, vediamo, intanto vi leggo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: W La Toy!!!
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che cu@o la ragaza che ti "infetta" di Toyotite ... ce ne fossero in giro :razz: !!!!
E poi ancora che cu@o ... il suocero con il 78,sposatela quanto prima e faglielo lasciare in dote alla figlia!!!!!! La famiglia dei miei sogni :lol: :lol: :lol: !!!!!!!

A parte tutto ... BENVENUTO!


il suocero col 78, che prima aveva 2 hilux, e prima ancora altre cose belle e sporche di fango e sabbia, anzi, DECORATE di fango e sabbia.
è talmente esperto di nord Africa che lo chiamiamo Rommel, fai tu.....

e la figlia, i geni sono quelli, ne sta seguendo le orme.....

ed io , da bravo endurista, mi adeguo moooolto felicemente, per non parlare di quanto sia contenta la mia moto di farsi le sabbiature!

Profilo PM  
Oggetto: Re: W La Toy!!!
riapro il topic per festeggiare l'arrivo di un kzj 90 del 2000, finalmente l'abbiamo trovata! ( in realtà avevamo un pò sospeso la ricerca a dir il vero....)

festeggerei con questa bella foto del Rav che Vanessa spara fuori da una duna di fianco al fortino romano ( vicino a Ksar Ghilane ) questo Maggio in Tunisia :

Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: W La Toy!!!
La malattia ha colpito entrambi???
ciao benvenuto!

Oggetto: Re: W La Toy!!!
Bravo !! Ottima scelta !!! :P

Profilo PM  
Oggetto: Re: W La Toy!!!
Molto bene!
Ho riletto volentieri tutto il topic e sono convinto che abbiate fatto una buona scelte.

Ma la moto? :roll:

Oggetto: Re: W La Toy!!!
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto bene!
Ho riletto volentieri tutto il topic e sono convinto che abbiate fatto una buona scelte.

Ma la moto? :roll:


la moto era anche lei con noi quest'anno , altrimenti si offende!

qui si vedono in lontananza il 78, rav ed io che sgambetto felice sul molle......


Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: W La Toy!!!
wowwwwww :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0817s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato