Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
cmq sia questi celebrolesi stanno blokkando tutto e come non prenderanno i soldi dalla tua corvette caro lucio a me ne prendono un cavolo xche'
Toy sta fermo e giro in moto (tt350 28km/lt), blokkando tutto alla fine sti maiali si troveranno ancor piu' nella cacca..... da un sasso un si ciuccia acqua!
orto, funghi e sano cal. 12!
digli che poi vengano a pigolare all'uscio.... che fanno mi buttano fuori di casa??
naahhhh fin li un ci si arriva, schiattano prima.
le ingiustizie non si contano, all'estero ci prendono x il culo, e qua ci si chiude in cantina.
bravo mario, ottima la manovra fantozzi, ha solo aumentato tutto senza ridurre di un euro le spese; cosi' a fine anno ci dira' che e' stato bello, ci ha provato ... ma che aime' nonostante tutto siamo nella merda piu' di prima!
e che cambia se in garage ho o non ho il
Toy??? tanto se lo vendo lo prende la banca, basta tenerlo fermo e stiamo a vede', tanto se fa 8 o 20 con un litro x quel che ci facciamo noi cambia poco, un paio di giratine in meno e meno soldi a sti' porci!
son proprio deficienti.... manca il lavoro ai giovani e sti mongoloidi allungano la vita lavorativa a 68 anni !?!???? ma 'ndo si va?????
basta raga, scateniamoci diversamente altrimenti qua vien fuori che sto 3d prende fuoco.
sciopero pe 6 mesi niente supermercati, niente pagamento tasse di nessun tipo eppoi vediamo che dice supermario!
cretini ecco cosa sono cretini, incapaci e ladri!!!!
saluts.