Oggetto: Saluti
Un saluto a tutti. Dopo essere entrato in possesso di un Toy hzj78 ho trovato questa interessante comunità. Io provengo dal mondo Land Rover ( 109 e Defender ) con le quali in tanti anni ho percorso tutta l'Africa e gran parte dell'Asia. Adesso sto terminando di attrezzare la Toy che ho acquistato camperizzata per prepararla per un nuovo viaggio. Naturalmente rispetto alle Land mi mancano tante conoscenze sul mezzo ma spero anche grazie a tutti voi di ricuperare in fretta.Grazie dell'ospitalità

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti
Ciao, benvenuto! :mrgreen:

Complimenti per il tuo splendido Toy!

Oggetto: Re: Saluti
Ciao Tiabu, mi interessa il tuo " percorso" automobilistico cioe' vorrei capire come e perche' sei giunto al 78 dopo tanti anni di viaggi e di altre marche immagino che le decisioni non sono state prese a cuor leggero...o sbaglio.ciao grazie .Carlo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti
ciao benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti
Benvenuto e complimenti x il 78 :mrgreen:

Oggetto: Re: Saluti
Ciaooooo foto del 78? :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: X Carlo58
la scelta del 78 è dovuta al fatto che per il tipo di viaggi che faccio ho necessità di una macchina senza elettronica e ormai questa è l'unico 4x4 affidabile e semplice da gestire lontano da casa. Questo purtroppo non è più vero per le L/Rover da me utilizzate fino ad ora.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0486s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato