Utente #: 554
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70, KZJ70 e KDJ95
Re: Sondaggio By Beppe Sui Ns Ulteriori Interessi
Beh! dando già per vincente già la topa e subito a ruota la musica a pari merito con le belle mangiate, (anzi dovrei dire magnate per rendere meglio il mio pensiero ma Usiamo l'itaGliano per tutti), vorrei sapere come vi è venuto alla mente il Bowling dimenticando ad esempio lo Sci.
Esistono dei denominatori molto comuni a Tutti noi. Provate a chiedere in giro.
Tanti fuoristradisti vanno ad esempio in barca a vela e poi te li ritrovi a Pasqua sul porto di Genova diretti in Tunisia e nel Weekend in sci fuoripista tra i boschi.
____________________ ... quando la passione diventa integrale!!!
Beh! dando già per vincente già la topa e subito a ruota la musica a pari merito con le belle mangiate, (anzi dovrei dire magnate per rendere meglio il mio pensiero ma Usiamo l'itaGliano per tutti), vorrei sapere come vi è venuto alla mente il Bowling dimenticando ad esempio lo Sci.
Esistono dei denominatori molto comuni a Tutti noi. Provate a chiedere in giro.
Tanti fuoristradisti vanno ad esempio in barca a vela e poi te li ritrovi a Pasqua sul porto di Genova diretti in Tunisia e nel Weekend in sci fuoripista tra i boschi.
Ciao Marco, ho scritto quelle che sono le mie di passioni , per questo c'è anche il Bowling e non lo sci !
Utente #: 902
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
scusami Beppe, non stacapire, ma questo sondaggio è imparziale.
La maggioranza di uomini, nel sondaggio, scrivono: oltre al fuoristrada a me piace la moglie del topo, la topolona via e lo diamo per scontato.
Ma in questo forum, non ci sono solo uomini, ci sono anche le Donne.
Se scrivessero qui, che loro oltre al fuoristrada, preferiscono il pisello, non intendendo il legume, si scatenerebbe "LA GUERRA DEI TOYOTARY", lascio immaginare il perchè.
Utente #: 1433
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
L'altro giorno, dopo una bella partita a bowling con gli amici, sono uscito con la moto da Enduro e sono andato al maneggio per fare un bel giro a cavallo.
Sono arrivato fino al lago e, lasciato il cavallo, ho preso la mia barca a vela per fare due bordi di bolina; il tempo era bellissimo e ne ho approfittato per fare delle bellissime foto.
In serata, non soddisfatto, sono andato in palestra, a giocare a tennis, pallacanestro e beach volley, insomma, ho fatto " altri sport " ...
La data di oggi è Lunedì, 25 Novembre 2024, 18:42 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario