Oggetto: Revisione crick a carrello
Ho riesumato da una cantina un vecchio Crick a carrello, non solleva!

Allora ho provato a fare il pieno dell'olio, già che c'ero, l'ho sostituito tutto, ma nessun risultato, ovviamente ho verificato se ci fossero delle perdite, ma non è così.

A questo punto ho il sospetto che la valvolina di apertura, per la discesa, non chiuda perfettamente, ho provato a verificarne il movimento è libero e scorre bene, l'ho liberata del meccanismo di abbassamento per verificare non ci fosse una tensione che la teneva aperta, nulla.

Stò esaurendo le idee...qualcuno si è trovato alle prese con situazioni simili?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Revisione Crick A Carrello
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Stò esaurendo le idee...qualcuno si è trovato alle prese con situazioni simili?


Si io, oggi pomeriggio. Ma non sono riuscito a risolvere niente :-)

Oggetto: Re: Revisione Crick A Carrello
riesci a controllare dentro al serbatoio olio se quando pompi c'è riflusso di olio,cioè gira in un circuito aperto????

Oggetto: Re: Revisione Crick A Carrello
Io ho cambiato nel mio, regalatomi dal vicino di casa (visto che non gli funzionava), la testina in plastica del pistone che si era sbriciolata. adesso funziona bene.

Ultima modifica di lucas il Lunedì, 07 Marzo 2011, 08:33, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Revisione Crick A Carrello
C'è qualcuno che ha comprato quello da 2500KG della TOPGEAR.Non è caro ma non so se è uno di quelli che mentre cambi la ruota si abbassa inesorabilmente e devi sempre essere li a pompare :oops: Mi piacerebbe montarmi le mud da solo senza dovere ogni volta prendere appuntamento dal gommista :grin:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.027s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato