Oggetto: Dalla Terra Del Sole
buongiorno a tutti.. :cool:
mi chiamo salvatore,ho 26 anni e vivo in sicilia(provincia di ragusa)...
amo tuttto ciò che consuma benzina-disel,che fa rumore e che cammini dandomi adrenalina...sicuramente per tutto ciò,amo anche le moto ed ho corso per circa 4 anni nel campionato regionale supermoto sicilia...dilettandomi anche a far un pò di motocross e enduro
la mia prima auto a 18 anni è stata una Toy...corolla..son poi passato dai 110cv del Toy ai quasi 250 del mio vecchio bmw 330 coupè(mi son dilettato anche a farci drifting) e infine sono ritornato all ovile col mio landcruiser 125 del 2005...questo è il secondo Toy in famiglia,mio padre infatti possiede un 90 del 97(comprato nuovo) con oltre 300000km e mai nemmeno 1 guasto...dico MAI...è come una figlia femmina per lui e credo non la venderà mai...
che dire ancora...ho la sindrome delle elaborazioni e mi piace smontare sistemare e in alcuni casi rompere tutto ciò che mi capita per le mani...
spero di essere insieme al mio savitafossa il benvenuto tra di voi...

savitafossa=saltabuche :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dalla Terra Del Sole
benvenuto :mrgreen:

Ultima modifica di long way il Giovedì, 16 Febbraio 2012, 10:50, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Dalla Terra Del Sole
un altro smanettone :mrgreen:


Benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dalla Terra Del Sole
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dalla Terra Del Sole
Welà Salvatore benvenuto in famiglia!Dicci che esperienze hai con il fuoristrada e in fuoristrada (sai solitamente anche noi "smanettiamo" per rendere ancora più "performanti" le nostre fuoiristrada)!

Oggetto: Re: Dalla Terra Del Sole
ciao benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dalla Terra Del Sole
benvenuto a bordo
la SICILIA terra meravigliosa, bisogna visitarla e' magica ......in tutti i sensi
bedda' matri',tale', tale'

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dalla Terra Del Sole
Benvenuto! :mrgreen:

Oggetto: Re: Dalla Terra Del Sole
ciao benvenuto e... viva il 90 !!!! :-)

Sarò di parte eheh :P

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dalla Terra Del Sole
BENVENUTO !!!
:mrgreen:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0459s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato