Autore |
Messaggio |
nikland
Socio benemerito
Utente #: 7
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ71 e KZJ90
|
Re: Un Nuovo KDJ90
Malk..
fatti scalare ancora qualcosa e digli che per le gomme ti arrangi tu..le originali sono a dir poco oscene e si piallano immediatamente..
se non hai intenzione di fare fuoristrada fangoso ti consiglio le bf goodrich at...ottime gomme sia per strada che fuori..
se invece non fai tanti km in strada e vuoi osare un po' di piu' in fuoristrada ti consiglio le wrangler mtr della good year..ottime gomme..anche su strada..e neve..l'unico inconveniente..sono pesantuccie e ti fanno consumare qualcosa in piu'..
personalmente ti sconsiglio le ricoperte..sia per la pessima qualita' della gomma ( ricordati che hai in mano un mezzo da 20 quintali e da 180km-h) sia per il baccano che fanno..a presto!
____________________ NIKLAND
Il Mulo
|
#11 Martedì, 16 Gennaio 2007, 07:26 |
|
|
Malk
Socio
Utente #: 472
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
ho ordinato le bf goodrich at
per fortuna il mio gommista abituale non ha problemi a ritirare le gomme che mi daranno al concessionario la settimana prossima (non le faccio neanche montare, le carico nel baule e via), e con 150 euro posso metter su delle gomme decisamente migliori
...un consiglio, conoscete qualche shop/officina in romagna? non saprei proprio a chi appoggiarmi in caso mi venisse voglia di smanettare un po' col nuovo giocattolone, e so che è solo questione di tempo prima che accada
|
#12 Giovedì, 25 Gennaio 2007, 01:13 |
|
|
lucaz
Socio benemerito
Utente #: 5
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90 e KDJ95
|
Citazione: ho ordinato le bf goodrich at
Oh no! Ne abbiamo contagiato un'altro!!!!
Bravo! Ottima scelta!
Luca
|
#13 Giovedì, 25 Gennaio 2007, 07:52 |
|
|
Malk
Socio
|
grazie grazie speravo di collaudarle neel week-end ma a quanto pare non ne è rimasto neanche un treno in italia, arrivano direttamente dalla francia martedì
|
#14 Giovedì, 25 Gennaio 2007, 11:38 |
|
|
bimbo
Socio operoso
Utente #: 95
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90
|
ma xkè tutti con le BF A/T?
|
#15 Domenica, 28 Gennaio 2007, 22:29 |
|
|
Malk
Socio
|
personalmente perchè sotto consiglio del gommista sono ottime per qualità prezzo
|
#16 Domenica, 28 Gennaio 2007, 23:20 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
ma xkè tutti con le BF A/T?
Perchè tu cosa consiglieresti? Non è una domanda "cattiva", eh, solo che sono curioso di sapere cosa proporresti dato che si è a lungo disquisito sui diversi pneumatici in vari topic, dove, se sei d'accordo, proseguirei la discussione...
Ma sono curioso omonimo, dimmi, cosa consigli. Sono anch'io molto combattuto sulla questione.
|
#17 Lunedì, 29 Gennaio 2007, 12:04 |
|
|
nikland
Socio benemerito
Utente #: 7
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ71 e KZJ90
|
personalmente perchè sotto consiglio del gommista sono ottime per qualità prezzo
e durata...e' una vita che penso di montarle..ma poi mi faccio sempre inzigare da altre marche quando finisco per bene le mtr..non ci penso piu' e monto quelle...
____________________ NIKLAND
Il Mulo
|
#18 Lunedì, 29 Gennaio 2007, 13:59 |
|
|
Malk
Socio
|
sono arrivate stamattina, tra mezz'ora vado a montarle
sapete dirmi dove posso comprare quattro cerchi (non in lega) con offset leggermente negativo a buon prezzo online? fin'ora l'unico prezzo abbordabile che ho trovato è quello di topgear...altri?
|
#19 Lunedì, 29 Gennaio 2007, 14:12 |
|
|
lucaz
Socio benemerito
Utente #: 5
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90 e KDJ95
|
Citazione: fin'ora l'unico prezzo abbordabile che ho trovato è quello di topgear...altri?
Io posso dirti che è un venditore affidabile.
Ma vuoi mettele come secondo treno? o conti già di farti un bel treno di mud cattive?
Ciao, Luca
|
#20 Lunedì, 29 Gennaio 2007, 14:51 |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|